frenchMXP
Utente Registrato
solo una precisazione: SEA è cara forse a livello nazionale perchè c'è chi svende, perchè a livello internazionale SEA è regalata!!! voi mi direte che l'handling è caro però i diritti sono bassissimi, il costo di una toccata va vista nell'insieme e non a seconda di come fa comodo. L'ultimo studio di rolandberger che ho sottomano fa vedere che SEA (handling+diritti+centralizzati+tutto) costa il 40% in meno di CDG e LHR, il 33% in meno di FRA il 5% in meno di AMS e uguale a MAD.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ragazzi,
mi sembra che l'ironia manchi un pochino, sono il primo a sottolineare fatti e smiffatti dei scali milanesi, alcuni punti SAA avevano delle similitudini con CX ed anzi il mio intervento indirettamente sottolineava forse il contrario: che SEA sulle tariffe (al contrario di altro scalo a questo punto innominabile, pena la cesura) spesso e' troppo rigida e cara...!
Per dovere di cronaca mi piacerebbe riscontrare altrettanta autoironia sui propri scali del "cuore" anche da altri prima d'essere mezzo alla gogna per aver fatto un confronto con l'intoccabile FCO.
Se sbaglio chiedo venia....
Cordialmente
Gianfranco
CIAO