Citazione:
Messaggio inserito da I-DISE
Citazione:Messaggio inserito da admin
Se è per questo neanche a me fa impazzire avere decine e decine di thread che parlano solo di dati pax, load factor, bilaterali e yields. Io sono un tecnico aeronautico e mi trovo molto più a mio agio parlare di cose tecniche e a volte lo faccio, sia rispondendo a quesiti che di tanto in tanto qualcuno pone sul forum sia aprendo io stesso thread tecnici.
Tante volte leggendo il titolo del thread non guardo neanche le risposte tanto sò già cosa troverò.
Ma questo non vuol dire che se molte persone hanno piacere a parlare di cose che a me non interessano non possano farlo.
Quello che Adriano ha fatto erroneamente passare con te come un rimprovero non era altro che una serie di considerazioni amichevoli che io ho fatto in privato con lui, e che nulla c'entrano con te.
Quella che tu chiami dittatura senza libertà di parola, non si è permessa di censurare nessun tuo post e nessuna tua frase e mai succederà fino a quando le tue critiche e le tue considerazioni, anche se negative, vengono fatte comunque nel rispetto dell'interlocutore.
Detto questo, io preferirei chiarire tutti i dubbi fino in fondo perchè se passiamo oltre senza chiarimenti, prima o dopo il problema sicuramente si ripresenterà.
Danilo
A me è sembrata una plurima minaccia di espulsione, proprio a dirla tutta.
Per una cosa poi piccolissima e la cosa mi ha fatto rendere conto che qui, bisogna aver paura di scherzare.
E non mi piace un ambiente dove per una battuta si richia il ban.
Su POL è vero, eravamo troppo liberi, ma non vorrei che qui si esagerasse in opposto.
Ciccio c'è rimasto molto male per essere stato trattato cosi ed essere stato quasi minacciato di espulsione, e il fatto che non mi riguarda è relativo, perchè essendo lui mio amico REALE mi importa cmq quello che coinvolge lui...
E non dimentichiamo che io non ho mai detto che è sbagliato/vietato parlare di denaro e aziende, ho solo fatto una CONSTATAZIONE su cosa non mi piaceva di questo forum obbiettivamente vera e indiscutibile, che invece è stata messa in discussione...e da li è nato tutto...