ma no.... improrogabili impegni di lavoro....Fatalità....
E poi, cosa insinui? non c'era neppure un politico nel gruppo!
ma no.... improrogabili impegni di lavoro....Fatalità....
Si,certo,ma la mia modestissima opinione non muta,sono forse un po`"rigido",ma gli interventi DIRETTI di stato vanno centellinati,proprio per non dare "assuefazione" e aspettativeappunto forse nn mi sono spiegato!!! se un aereo ha un guasto a Terra(Meglio che in Aria) i Pax devono capire la situazione!!!
Altro e' invece la nota vicenda Della My Travel( credo.. adesso nn ricordo il nome) che pianto'in Asso diverse migliaia d'Inglesi Dalla Thailandia sino all'Affrica!!!
c'e' un equipaggio Air Italy in sosta a Mombasa per fare il ritorno?il volo gj 3250 e confermato .partirà stasera da vrn verso le 21. volo operato con il 757 di air italy
Non si tratta di MyTravel, che è viva e vegeta, bensi di XL Leisure Group/XL Airways UK e che abbia piantato in asso migliaia di inglesi è una mezza falsità : solo coloro che hanno prenotato il solo volo e non il pacchetto turistico ne hanno sofferto.appunto forse nn mi sono spiegato!!! se un aereo ha un guasto a Terra(Meglio che in Aria) i Pax devono capire la situazione!!!
Altro e' invece la nota vicenda Della My Travel( credo.. adesso nn ricordo il nome) che pianto'in Asso diverse migliaia d'Inglesi Dalla Thailandia sino all'Affrica!!!
Dico che non c'entra un bel nulla e che sei poco informato a riguardo.giusto tutto qyello che si dice....ma vedo che qua' hanno tutti la memoria corta!!!!
Che ne dite della situazione subita da turisti Inglesi sparsi ai 4 angoli della terra lasciati allo sbaraglio?
E' dovuto intervenire il ministero degli Esteri !Per il Rimpatrio!!!
Nessuno prima si era premunito di rimpatriare i clienti e dopo mettere a Terra gli Aerei!
Il Guasto Tecnico e' Imprevedibile il Fallimento di un T.O. no!
Eppure siamo in England Paese a forte vocazione Di noti Tour Operator!!
GJ, come i concorrenti nazionali, è troppo piccola per dare un servizio come si deve, perché non si può permettere un aereo di riserva. Non capirò mai perché abiamo solo vettori microbo.
Non credo, un bel giro macchinac'e' un equipaggio Air Italy in sosta a Mombasa per fare il ritorno?
quali sono le compagnie che hanno aerei di riserva (non sono qui per difendere GJ! comunque)GJ, come i concorrenti nazionali, è troppo piccola per dare un servizio come si deve, perché non si può permettere un aereo di riserva. Non capirò mai perché abiamo solo vettori microbo.
quando è ora di ritardi se ne sentono veramente di tutti i colori.e questo che vuol dire?
fosse anche solo un operaio che deve tornare al lavoro o rischia di perderlo per il ritardo?
Nessuno obbliga a volare in una situazione non sicura, ma si deve essere in grado di avere un mezzo di sostituzione, non si puo costringere 200 persone a rischiare situazioni spiacevoli, passi per un giorno di ritardo (che è gia' tanto), ma arrivare a quasi tre non mi sembra bello per niente
ma scusate...è proprio una cacchiata...questa sopra???.ma perchè le compagnie non si organizzano,consorziandosi,con un aereo pronto per le emergenze???
ne basterebbe uno in africa e/o uno in egitto per coprire le isole della costa africana e il bacino assuan-sharm el sheik
e,in certe stagioni uno per maldive,thai,ceylon,o ancora sharm,un altro nei caraibi
ci si consorzia,si paga un fee, e chi lo utilizza rimborsa la spesa effettiva....credo che il costo del volo salirebbe di meno dell`1% del biglietto aereo
CON TUTTI GLI AEREI CHE SONO A TERRA,IN QUESTO MOMENTO..........
Applaudo!!Si,certo,ma la mia modestissima opinione non muta,sono forse un po`"rigido",ma gli interventi DIRETTI di stato vanno centellinati,proprio per non dare "assuefazione" e aspettative
parziale OT
noi italiani siam cuori d`oro e andiamo a salvare tutti i nostri connazionali che vanno a fare le loro esperienze per il mondo
altre nazioni,come quella che mi ospita,mettono a disposizione un panorama assicurativo che ti copre da tutti i problemi e se vengono a salvarti,ti presentanto il conto
per ogni litro di carburante usato
questo non vuol dire che ,a livello governativo non si DEBBA sensibilizzare altri operatori per surrogare un concorrente inadempiente
per niente! e chissà? basterebbero delle belle assicurazioni per le compagnie che prevedano simili eventualità, purchè ci sia un aereo di back up alle spalle gestito in pool come dici tu.ma scusate...è proprio una cacchiata...questa sopra???
pare che ci sia una organizzazione di prefiche salentine in suv pronte per la bisogna negli aeroportiquando è ora di ritardi se ne sentono veramente di tutti i colori.
Io fui protetto senza discussioni da DL a ATL quando SR fermò i voli.@skysurfer
Grazie per la Tua precisazione!
Cmq non mi risulta che nei casi di Swiss Air e Sabena lasciarono a terra i suoi pax prima del fallimento! tanto per esere precisi!
quando si dice essere previdenti...si cè a znz. partiti da 3 o 4 giorni
Bisogna partire da un presupposto molto importante, stiamo parlando dell'Italiano. Lui ha pagato, quindi non ci sono se e ma. Per questo principio bisogna smuovere mari e monti per farlo rientrare. E poi, in quella sala d'attesa ci sarà di certo un avvocatone di turno, il classico Dott. Strafalcioni intento a proporre class action e a parlare di sequestro di persona etc. etc.siceramente devo dire che l'Italiano medio in vacanza è qualcosa di tragico.
oppure, visto che non si nasce "imparati",documentati,e usa le prevenzioni del caso,anche in posti sulla carta "facili" come zanzibar,malindi e mombasaQuando vai fuori dall'Europa, anche solo negli USA, devi saprti arrangiare ed avere i kit di sopravvivenza giusti, non puoi pretendede di andae in vacanza in centro africa e che tutto vada per il verso giusto e non essere preparato al peggio.
Se non sei uno in gamba in africa non ci andare