`
io sto avendo qualche problema con M&M...è abbastanza frequente che le miglia thai non mi vengano accreditate,con tutti gli altri consociati mai successo
anche a me una volta spedendoli per il claim sono andati persi i tagliandi del boarding pass
adesso mi tengo originali e mando copia....loro si incazzano.....
MA PERCHE`SERVIRA MAI IL CEDOLINO????
non hanno il riscontro dell`utilizzo del biglietto??
anche io non capisco questa burocratizzazione cartacea in un'era di e-tkt e di e-board....
ora che iniziano a diffondersi le carte d'imbarco via mail o txt msg con il codice 2D, cosa gli mando? Il cellulare?
Tutto paper-free e poi ti dicono: stampati la ricevuta e l'itinerario di viaggio! Devo metterla io la carta e l'inchiostro?

Ogni volta che ai controlli mi chiedono il tkt, gli dico: "e-tkt, sorry! paper-free! se vuole le dò il codice di prenotazione"
Ti aspetti che una compagnia o una sua delegata abbia accessibili i dati relativi ai biglietti ed ai voli effettauti con il biglietto.
Dati sensibili? privacy? ehmm..allora perchè ti obbligano a firmare liberatorie perchè senza quelle non possono mandare avanti le pratiche i quanto aziende a loro associate possono trattare i dati?
Poi, se un FF avesse un alto numero di reclami, forse mi insosopettirei, ma reclamare che so? 3000 miglia quando ne voli 100.000 all'anno...non è essere furbetto del quartiere