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Stanno tornando i GJs?
GJ 03241 Zanzibar 17:15 18:05 (06/01/2009) T1
GJ 02281 Mombasa 17:00 16:50 (06/01/2009)
GJ 03241 Zanzibar 17:15 18:05 (06/01/2009) T1
GJ 02281 Mombasa 17:00 16:50 (06/01/2009)
ok. probabilmente diciamo più o meno la stessa cosa, con la differenza che secondo me un passeggero ha diritto ad incazzarsi se un ritardo va oltre quello che puo' essere un ritardo "medio", soprattutto se l'assistenza in loco è stata nulla o quasi.scusa,forse sono stato "brutale"
non faccio nessun paragone con nessun altro vettore
ti chiedo solo:
-quante centinaia di volte vediamo sui giornali cose di questo tipo??
quanti charter ,in particolare italiani ritardano per motivi vari??
ora se il mercato è quello non si puo`che:
.non prendere charter
.prendere atto ,e mettere in budget la cosa,organizzandosi
quante volte MOMBASA ha creato questi problemi???
non facciamo i pesci in barile
ripeto:
nessuna giustificazione per il vettore,ma soprattutto per il residente
ma neppure fare i piangina
guarda ..ogni cosa ha il suo prezzoL'assistenza mi pare che ci sia stata...certo non quella da 5 stelle...ma non sono rimasti abbandonati in aeroporto per 3 giorni a pane ed acqua...sono stati riportati più volte negli alberghi e, seppur frammentarie, hanno avuto notizie...
...provate a pensare a quanto possa essere "facile" riproteggere più di 100 persone in alberghi e villaggi che, probabilmente, hanno già altre prenotazioni previste per quei giorni...e provate a pensare a quanto possa essere di "facile" soluzione recuperare un tecnico che verifichi il danno all'aereo e valuti le azioni da intraprendere...a quanto può essere "facile" recuperare i pezzi necessari ed inviarli li...a quanto tempo può impiegare il tecnico ad aggiustare e verificare che l'aereo sia volabile...
non dico che siano stati ineccepibili, assolutamente...ma da li a definire SCANDALOSO il comportamento di GJ...manco li avessero abbandonati in quartieri malfamati per 2 giorni di fila...
...accade sugli hub delle varie compagnie che, a causa di un guasto, un volo di quella compagnia venga cancellato o subisca notevoli ritardi (con tutta la Maintenance disponibile e con tutto il necessario presente) e non può accadere ad un singolo volo in un continente diverso dalle sue basi?
.
io non so che lavoro fai tu.. ma con tutto il rispetto, a me sembri fuori dal mondo, tanto più in un periodo di vacche magre come questo...guarda ..ogni cosa ha il suo prezzo
si puo`avere a mombasa o anche zanzibar un magazzino con tutti i pezzi di tutti gli aerei
ma questo costa e renderebbe un volo su mombasa in perdita
se uno vuole una cosa cheap ,in un paese NON FACILE,avrà una cosa cheap
una volta queste cose succdevano anche a Male,quando i conigli attraversavano la pista ,oggi su male risolvi QUASI tutti i problemi
io il mio mestiere ho sempre cercato di farlo al meglio
quello del t.o. è di avere un piano di emergenza
100 camere,magari non all`altezza del prenotato,magari vicine all` apt,DEVI SAPERE COME TROVARLE
SOPRATTUTTO IN PEAK SEASON, tra l`altro mi risulta che quest`anno non ci sia il pienone del passato
Ripeto alla noia...nessuna scusa a vettore e t.o. per cattiva gestione,ma.........neppure
UN PASTO CALDO....AIUTO...SIG. CONSOLE...![]()
professionalità e no... come funzionano, a volte, le cose, in eurofly...
qui a malpensa siamo "sommersi" di neve, sta nevicando mica male... nelle prossime ore ci sono diverse presentazione di equipaggi per i voli...
non ha chiamato me... comunque è vero quello che dici, occorre tolleranza così come considerare il disagio inevitabile di oggi, diciamo anche che non tutti hanno l'amico-autista e/o lo spazzaneve incorporato. volevo però segnalare la differenza di mentalità; quello che si muove due ore prima e "traffica" pur di arrecare il minimo dei disagi (compatibilmente con la situazione) da quello che invece "il problema non è mio", nevica, quando arrivo arrivo e se non arrivo o arrivo dopo domani il problema è comunque del vettore!Ho come la vaga sensazione che , a prescindere da quanto sta succedendo in piazzale dal quale sono rientrato circa 10 minuti fa , moooolti membri di crew in partenza oggi avranno notevoli difficoltà a raggiungere l'aeroporto.
Stamattina , complice forse anche l'ora in cui mi sono messo in strada , non si è visto uno che dico uno spazzaneve .... morale? 35 Km percorsi in quasi 2 ore ... e per fortuna che non timbro cartellino e c'è un po' di tolleranza...
Mi fa strano sapere che il personaggio che ha chiamato concorde dicendogli che farà il minimo indispensabile per essere al lavoro in tempo sia membro di crew. Spero di non poggiare mai le mie chiappe su un aereo pilotato (nel caso fosse pilota) da lui , non vorrei mai che in caso di emergenza si trovasse a fare il minimo indispensabile ...
scusa ,ma hai letto bene quel che ho scritto??io non so che lavoro fai tu.. ma con tutto il rispetto, a me sembri fuori dal mondo, tanto più in un periodo di vacche magre come questo...
i ricavi delle compagnie aereee, dei t.o., sono ridotti all'osso perchè la gente non viaggia, o viaggia molto meno, per via di una crisi economica globale e tu vorresti magazzini di ricambi e camere d'albergo in ogni dove, e pure in periodo di punta?
Ma per favore !!! c'è scienza e fantascienza...
L'assistenza è dovuta da parte di Eurofly! 235 persone lasciate 4 giorni in Africa non sono mica un problema secondario!:astonished:no comment...
dopo aver letto mi fa schifo...non ho parole...educazione!
siete andati in un paese del 3 mondo lo avete capito questo?o pensavate di stare a cortina?
aggiustare un aereo li e' leggermente difficile...calcolando che a volte le compagnie aeree per avere un pezzo di ricambio fanno partire un aereo solo x portarlo...
avete idea cosa vuol dire gestire 235 persone in un posto del genere?forse no...e forse non capite neanche che in un momento del genere eurofly non puo' occuparsi a pieno di voi...lo capite?forse no...
partendo dal presupposto che l hotel ve lo deve trovare in t.o. quindi i tempi di attesa sono colpa del t.o e non di eurofly...dico anche che in quel momento se eurofly vi fa aspettare 6 ore in apt e' perche' forse puo' farlo...esiste una carta dei diritti del pax.. e poi bisognerebbe capire che in un momento del genere dire che la compagnia non risponde al telefono e' assurdoooo!!!!!!!!!ci sono delle persone che impazziscono a fare telefonate per sistemare tutti i problemi che ne conseguono...le varie rotazione che a sua volta si devono cancellare etc...
sinceramente del vostro panino in eurofly in quel momento e' l ultimo dei problemi....lo capite? forse no...
L'assistenza è dovuta da parte di Eurofly! 235 persone lasciate 4 giorni in Africa non sono mica un problema secondario!:astonished:
ci manca il rullo inqiuetante dei tamburi zulu,di sottofondo ,e una risata della iena che si lecca già i baffiin Africa
:astonished: