Ancora con questa puttanata che siccome baso degli aerei in un certo aeroporto, il valore degli stessi è da considerarsi investimento sul territorio? Ma basta con questi comunicati dal tono simil-populista!Ryanair annuncia il 4° aereo basato all'aeroporto di Venezia per l'inverno 2022/2023.
400 milioni di dollari di investimenti, 20 nuove rotte e 120 nuovi posti di lavoro.
Non me ne intendo molto, credevo che una base necessitasse comunque di investimenti dal punto di vista risorse umane e logistiche non da poco sul territorio dove è postata.Ancora con questa puttanata che siccome baso degli aerei in un certo aeroporto, il valore degli stessi è da considerarsi investimento sul territorio? Ma basta con questi comunicati dal tono simil-populista!
Mica ce l'avevo con te, figurati!Non me ne intendo molto, credevo che una base necessitasse comunque di investimenti dal punto di vista risorse umane e logistiche non da poco sul territorio dove è postata.
Leggevo in qualche report non troppo tempo fa che per ogni milione di passeggeri che transitano per l'aeroporto servono dai 500 ai 700 addetti quindi in realtà non c'è una correlazione diretta con nuovo aereo basato.Non me ne intendo molto, credevo che una base necessitasse comunque di investimenti dal punto di vista risorse umane e logistiche non da poco sul territorio dove è postata.
Aeroporto minore come tanti in UK, con i consueti voli TUI e Ryanair per le orde di Inglesi che svernano in Spagna. Stranamente, però, è base FR con una macchina.Giuro che è la prima volta che apprendo dell’esistenza di un aeroporto a Bournemouth, città che sino ad ora mi faceva venire in mente “mare”
Cioè, si è presentata senza la documentazione necessaria, l'ha prodotta dopo che l'accettazione era chiusa e si lamenta?Arrigo Cipriani, vacanza rovinata per il patron di Harry's Bar: «Volo per l'Uruguay perso per la maleducazione delle hostess»
Ieri, Marino Folin, la mia direttrice Sara Cordella ed io eravamo al Marco Polo pronti per andare a Montevideo via Madrid con la Iberia. Erano le 18 e quindi in largo anticipo per fare le operazioni...www.ilmessaggero.it
Ed il commento finale da "complotto" dell'overbooking ci voleva proprio?Cioè, si è presentata senza la documentazione necessaria, l'ha prodotta dopo che l'accettazione era chiusa e si lamenta?
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Si lamenta per giunta a mezzo stampa, e il titolo dell'articolo, focalizza la causa del mancato imbarco sull'educazione carente dell'addetta e non sul qr codice esibito in ritardo.Cioè, si è presentata senza la documentazione necessaria, l'ha prodotta dopo che l'accettazione era chiusa e si lamenta?
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Che pena. Speriamo che Iberia faccia fare una dura risposta.Arrigo Cipriani, vacanza rovinata per il patron di Harry's Bar: «Volo per l'Uruguay perso per la maleducazione delle hostess»
Ieri, Marino Folin, la mia direttrice Sara Cordella ed io eravamo al Marco Polo pronti per andare a Montevideo via Madrid con la Iberia. Erano le 18 e quindi in largo anticipo per fare le operazioni...www.ilmessaggero.it
Sui 3 esempi riportati il primo lo chiamerei pignoleria (alla fine erano necessari o no i doc richiesti?), il secondo li hai giustificati, il terzo mi sembra sia stato doveroso visto il periodo.Senza entrare nel merito della vicenda in oggetto, purtroppo in passato è capitato anche a me di trovarmi di fronte a incompetenti e poco cordiali addetti al check-in.
Nello specifico di VCE anni fa ho dovuto litigare mezz’ora a causa di documenti di viaggio che a detta loro mia moglie necessitava per entrare nel Regno Unito, rischiando di perdere il volo.
Neppure una settimana fa ho dovuto mostrare il certificato vaccinale per volare verso una destinazione che in realtà non lo richiede (a parziale discolpa degli addetti check-in suddetto Paese ha prima annunciato l’introduzione del vaccino per poi cambiare idea all’ultimo minuto).
Durante il periodo di restrizioni Covid ho visto innumerevoli casi di persone che mostravano il Green Pass al gate, ma non avendo lo scanner gli addetti aeroportuali volevano vedere il certificato cartceo con le date del vaccino (la notmativa italiana richiedeva il green pass).
Quindi aspetterei un attimo a puntare il dito contro il signor Cipriani.
Perdonami ma in entrambi i miei casi mi sono stati richiesti documenti che non servivano seconda la vigente normativa.Sui 3 esempi riportati il primo lo chiamerei pignoleria (alla fine erano necessari o no i doc richiesti?), il secondo li hai giustificati, il terzo mi sembra sia stato doveroso visto il periodo.
La professionalità non va sempre d’accordo con la cordialità e viceversa: potresti trovare un “amico e sorridente” ma che non fa il suo di mestiere.
In ogni caso, l’atteggiamento del soggetto che scrive al giornale fa pensare. E se l’avesse fatta l’assistente di terra ?