Da MLA è partito stamattina alle 9.30, il rientro a FRL da OLB è previsto alle 19.50. Non so i limiti quali sianoRiescono a fare con un equipggio unico MLA-FLR-LMP-FLR-OLB-FLR?
Da MLA è partito stamattina alle 9.30, il rientro a FRL da OLB è previsto alle 19.50. Non so i limiti quali sianoRiescono a fare con un equipggio unico MLA-FLR-LMP-FLR-OLB-FLR?
spero arrivino almeno a vedere le stelle cadenti di s lorenzo..gia che ho 2 voli 3 5 agostoLa vedo dura anche per la grigliata di ferragosto.
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Sono 5 settori, ergo partendo alle 9:30 possono fare massimo 11 ore e 30 minuti di duty. Se calcoli 9:30 till 19:50 sono 10 ore e 20 minuti, alle quali vanno aggiunte il report prima del volo e il post duty.Da MLA è partito stamattina alle 9.30, il rientro a FRL da OLB è previsto alle 19.50. Non so i limiti quali siano
Non puoi pianificare un turno che è già fuori ore. La discretion l'applichi se eccedi in effettuazione.Sono 5 settori, ergo partendo alle 9:30 possono fare massimo 11 ore e 30 minuti di duty. Se calcoli 9:30 till 19:50 sono 10 ore e 20 minuti, alle quali vanno aggiunte il report prima del volo e il post duty.
Diciamo che se vola un solo equipaggio sono già in captain's discretion...
Però puoi pianificare un turno con extension di un'oraNon puoi pianificare un turno che è già fuori ore. La discretion l'applichi se eccedi in effettuazione.
Nella mia compagnia abbiamo un FDP di 45' prima del take off e 30' dopo il landingMa FRL non è base? Nel caso potrebbero aver cambiato crew dopo la prima tratta.
Per Njko98: il post duty di base credo non sia compreso in FDP.
Per Vipero: Nel caso non credo sia pianificato già con estensione. Di presentazione penso bastino 45'.
L'importante è che sia di almeno 30 min fra prima della partenza e dopo l'arrivo... Potrebbe essere anche 40+20 ad esempioNella mia compagnia abbiamo un FDP di 45' prima del take off e 30' dopo il landing
Una volta rientrato a FRL da OLB, se viene rispettato l'orario il 320 dovrebbe effettuare anche una FRL-NAP-FRL. Quindi suppongo che ci sia stato un cambio equipaggio al termine della LMP-FRL.Riescono a fare con un equipggio unico MLA-FLR-LMP-FLR-OLB-FLR?
Il 320 opera in wet, e poi a FRL al più c’è crew per il 737.Ma FRL non è base? Nel caso potrebbero aver cambiato crew dopo la prima tratta.
Per Njko98: il post duty di base credo non sia compreso in FDP.
Per Vipero: Nel caso non credo sia pianificato già con estensione. Di presentazione penso bastino 45'.
Signori, colpo di scena!È possibile che il volo per Napoli sia operato proprio da Aeroitalia? 9H-CRI sta rientrando ora e il volo per Napoli è previsto in partenza in ritardo di almeno un’ora.
Però occorre ammettere che rispetto a ieri se la sono gestita meglio.Signori, colpo di scena!
Oggi giornata ricca di continui colpi di scena da parte di Aeroitalia. Ci manca solo che i unisca alla danze anche il Saab e la festa è al completo!
ieri aeroitalia indifendibile. oggi tutto sommato, viste le 600 cancellazione delle altre compagnie, chi ha volato con aeroitalia è stato quasi un privilegiato...Però occorre ammettere che rispetto a ieri se la sono gestita meglio.
Il Medsky comunque pare essersi fermato a Forlì, se rimane in pianta stabile per la summer forse si riesce allora a garantire una buona operatività anche facendo charter.