Thread aeroporti milanesi 2024


indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,726
418
.
Neanche io credo che facciano sconti, ma se distribuiscono slot non credo neanche che FR rinunci alla sua fetta, anche a prezzo pieno. Riempie comunque quel volo e ci copre il prezzo pieno.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,315
4,247
Milano
E' un Ilyushin 76, non è poi così raro vederli. Più interessante sentirne i motori fischianti (anche se quelli dell'esemplare in foto sembrano più recenti e meno rumorosi).
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,148
7,751
L’altro giorno, per la prima volta, mi sono trovato nella posizione di dover prendere un carrellino portabagagli agli arrivi di Malpensa. Farli pagare due euri è un po’ una poracciata.
 
  • Like
Reactions: 777Aeromexico

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,371
190
Chia
Giovedi 7 dovrebbe arrivare a Malpensa ,dopo vari rinvii, uno dei tre ultimi 737 che Neos aveva annunciato la scorsa estate per il proprio piano di rinforzo , probabilmente in sostituzione dei 737 più anziani o in incremento.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,148
7,751
Qualcuno trovi ed esili a Ponza chi ha inventato le macchine per i controlli passaporti in uso a MXP e LIN. Il quintuplo del tempo che ci si metteva pre introduzione di sti catafalchi.
 
  • Like
Reactions: BAlorMXP

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,843
1,150
Firenze
Meglio una condanna dantesca, tipo essere inseriti in una perenne fila circolare (con mocciosi urlanti) peri controlli alle suddette.
 
  • Like
Reactions: 13900

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,739
793
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Qualcuno trovi ed esili a Ponza chi ha inventato le macchine per i controlli passaporti in uso a MXP e LIN. Il quintuplo del tempo che ci si metteva pre introduzione di sti catafalchi.
Mai avuto un problema con lettura, che è piuttosto veloce; semmai è da criticare il numero delle unità, davvero limitato.

Non è che il tuo passaporto ha il chip taroccato? Il mio ha sempre problemi a LHR e Manchester, ad esempio.

DaV
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,148
7,751
Mai avuto un problema con lettura, che è piuttosto veloce; semmai è da criticare il numero delle unità, davvero limitato.

Non è che il tuo passaporto ha il chip taroccato? Il mio ha sempre problemi a LHR e Manchester, ad esempio.

DaV
Il mio non aveva problemi, ma anche in quel caso non puoi avere un sistema che prende 20 secondi per scannerizzare un passaporto e prendere una foto. E pensiamo che fino all’arrivo di queste boiate si faceva un semplicissimo controllo del passaporto e ciao. Risolvere problemi che non esistono.
 
  • Like
Reactions: robygun and XzXzXz