E ci mancherebbe altroNon credo che SEA su LIN si metta a concedere sconti o contrbuti.
E ci mancherebbe altroNon credo che SEA su LIN si metta a concedere sconti o contrbuti.
Di solito è usato per trasportare la roba del presidente quando va in giro (tipo le sue auto blindate). Con quei motori è bannato ovunque altrimenti.Curioso aereo Cargo della Compagnia Azera Silk Way a Malpensa ( a me sembra un aereo militare...)
View attachment 18017
credo la seconda...Giovedi 7 dovrebbe arrivare a Malpensa ,dopo vari rinvii, uno dei tre ultimi 737 che Neos aveva annunciato la scorsa estate per il proprio piano di rinforzo , probabilmente in sostituzione dei 737 più anziani o in incremento.
Il volo 198 in arrivo FR24 lo mostra da Goose Bay. Avrà fatto una diversion.Oltre alla perla "Airbus 777" del sito ufficiale di MXP, qualcuno ha idea del motivo del ritardo?
View attachment 18228
Mai avuto un problema con lettura, che è piuttosto veloce; semmai è da criticare il numero delle unità, davvero limitato.Qualcuno trovi ed esili a Ponza chi ha inventato le macchine per i controlli passaporti in uso a MXP e LIN. Il quintuplo del tempo che ci si metteva pre introduzione di sti catafalchi.
Ammazza, roba da nono cerchio, quello più profondo!Meglio una condanna dantesca, tipo essere inseriti in una perenne fila circolare (con mocciosi urlanti) peri controlli alle suddette.
Il mio non aveva problemi, ma anche in quel caso non puoi avere un sistema che prende 20 secondi per scannerizzare un passaporto e prendere una foto. E pensiamo che fino all’arrivo di queste boiate si faceva un semplicissimo controllo del passaporto e ciao. Risolvere problemi che non esistono.Mai avuto un problema con lettura, che è piuttosto veloce; semmai è da criticare il numero delle unità, davvero limitato.
Non è che il tuo passaporto ha il chip taroccato? Il mio ha sempre problemi a LHR e Manchester, ad esempio.
DaV