Un pò di sane risate!!!!
Da Repubblica di oggi, pag.36, Lettere, Commenti e Idee.
"I disservizi di Alitalia"
Annamaria "Lilla" Mariotti - Camogli (GE)
Vorrei segnalare un grave disservizio dell'Alitalia, che si vanta di essere la migliore compagnia del mondo.
Lo scorso 21 aprile mi trovavo a Roma per imbarcarmi sul volo AZ630 delle ore 09.10 diretta a miami.
E' stato annunciato un primo ritardo, poi un secondo, alla fine si sono totalizzate otto ore di ritardo, e siamo partiti verso le 18.00 caricati su un vecchio cassone, un B767 che ormai nessuna compagnia usa più per attraversare l'Atlantico.
Durante l'attesa in aeroporto il personale di terra ha brillato per la mancanza di educazione e di professionalità.
Le assistenti di volo vestiranno pure Armani, ma nessuno pensa di tenere loro dei corsi di buona educazione.
Tutta l'assistenza che abbiamo avuto è stato un panino, tipo autogrill, e una bottiglietta d'acqua.
Sono stati rifatti tutti i boarding passes e nella confusione l'addetto non mi ha neanche consegnato il contrassegno del bagaglio, ma informazioni niente.
A causa di quel ritardo io ho perso due importanti appuntamenti che avevo nel pomeriggio a Miami, una riunione alle 17,30 e una cena alle 19,00 e sono arrivata a destinazione a mezzanotte. senza trovare né lo shuttle dell'albergo, né un taxi.
Qui trovate il sito web di sta "fenomena"...
http://www.mareblucamogli.com/chi_sono_3.html