billypaul
Utente Registrato
si l'ho postato io qualche oretta faA proposito di partner...ho sentito che siano stati attivati accordi di interline tra ap e af..qualcuno sa qualcosa?
si l'ho postato io qualche oretta faA proposito di partner...ho sentito che siano stati attivati accordi di interline tra ap e af..qualcuno sa qualcosa?
boh!Billy sei sempre sulla notizia..non mi hai però ancora dato news sulla ord-fco operata da ap...
AHAHAH, quotoTraduzione: Le dichiarazioni di alcuni ministri della Repubblica e la rigida posizione assunta da Cai, non fanno che stringerci ancor di più all'angolo, angolo nel quale ci siamo cacciati da soli e dal quale non sappiamo davvero più come uscire.
Per favore convocateci un'ultima volta così facciamo finta che non ci eravamo capiti, firmiamo e non ne parliamo più...
chiamandola alithansa:clown::clown::clown:Chissà come faremo a far venire i turisti stranieri allora...
Ieri in un centro commerciale a Mestre ho visto uno di quelle minigiostre per bambini a forma di aereo e la livrea ricordava moltissimo quella dell'aviolinea tedesca ma il nome era AIRFTHANSAchiamandola alithansa:clown::clown::clown:
(che brutto)
Ti faccio qeusto scenario: CAI deve garantire moltissimi biglietti AZ emessi su AF, cosa succederebbe se CAU partisse con il COA AP e senza quello AZ ?A proposito di partner...ho sentito che siano stati attivati accordi di interline tra ap e af..qualcuno sa qualcosa?
Infatti "nonostante" AZ abbiamo pur sempre la nostra bella fetta di turisti incomingCi vorranno anni,ad andar bene ,per modificare l`immagine che az si è creata all`estero (a parte la bella livrea),come affidabilità di servizio
always late.........
Cai offre un miliardo per Alitalia
da corriere.it
...
Vero, ma vale anche per mille altri argomenti qui presenti... è la bellezza ed il limite di ogni forum...Alla fine tante rotture di scatole e discussioni inutili prima di scoprire che CAI offre più di AF (750 milioni + pochi spiccioli per le azioni).
appena ri-sospesooltre all'accordo per l'imbarco dei crew fuori servizio sulle due compagnie italiane
Se consideri però i 300 milioni del prestito ponte il conto non torna.Alla fine tante rotture di scatole e discussioni inutili prima di scoprire che CAI offre più di AF (750 milioni + pochi spiccioli per le azioni).
Cosa significa?AirOne (per la quale e' possibile una procedura di ristrutturazione di azienda)
Per favore!!!Alla fine tante rotture di scatole e discussioni inutili prima di scoprire che CAI offre più di AF (750 milioni + pochi spiccioli per le azioni).