Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,834
- 1,773
Purtroppo è proprio così, questa è la mentalità di molti, ma non tutti, gli equipaggi italiani in varie compagnie aeree.È inutile. Un AV AZ non diventerà mai un AV EY. In Italia la gente sceglie questo mestiere perché, testuali parole di una marea di colleghi, "nun se fa 'n catso". Ricordo il primo consiglio che ricevetti appena entrato in AZ, da un AV anziano: "nun te fa trentamila volte 'a cabbina su e giù, sennò mo che arivi a 45 anni nun gna fai più. Te devi conserva'!"
Ma dove vuole andare l'Alitalia con questa gente? ...
Sei proprio avvocato dentro...
Ah norbè, fai che ti dai una svegliataNoto con dispiacere che l'atteggiamento arrogante dei crew AZ è sempre lo stesso,dove volete andare così?
Sarà...sarà..Sarà che Etihad a differenza vostra fa anche utili.
Mi permetto di fare il disfattista e quotarti così.Purtroppo è proprio così, questa è la mentalità di molti, ma non tutti, gli italiani in varie compagnie.
E' difficile leggere sulle tue righe appunti critici; so quindi che la tua affermazione è piena di ammirazione e stima. GrazieSei proprio avvocato dentro...
Non posso che augurarmi che la svegliata la diano a voi e alla vostra arroganza.Ah norbè, fai che ti dai una svegliata![]()
E' vero. E' MOLTO lento, e questo è un punto critico che va assolutamente migliorato.Vado controcorrente.
Il servizio on demand di EY -che ho provato- non è il paradiso, anzi.
Sarà anche di classe ma ha una pecca terribile: è di una lentezza esasperante, a volte ci vogliono 3 ore (!!) per completare il pasto.
Può essere accettabile su un volo diurno ma su un volo notturno non esiste che facciano una cosa del genere.
Speriamo trovino una ragionevole via di mezzo.
Mauro non fa l'AAVV di professioneNon posso che augurarmi che la svegliata la diano a voi e alla vostra arroganza.
Condivido, stessa esperienza sul diurno AUH-FCO!stessa esperienza per quanto mi riguarda
Mi stupisce allora che fosse tanto preoccupato dell'hotel di TYO e di dove trovare le mutande.Mauro non fa l'AAVV di professione![]()
OTMi stupisce allora che fosse tanto preoccupato dell'hotel di TYO e di dove trovare le mutande.![]()
Io fossi in Cassano eviterei proclami e testa bassa e lavorare per i risultati.Cassano: "Va tutto benissimo, sono molto soddisfatto, ci sono segnali fortissimi. Il mercato vuole bene ad Alitalia e dobbiamo lavorare duramente per meritare questo affetto"
+1Io fossi in Cassano eviterei proclami e testa bassa e lavorare per i risultati.
Il mercato vuole quello, non le autocelebrazioni.
+2Io fossi in Cassano eviterei proclami e testa bassa e lavorare per i risultati.
Il mercato vuole quello, non le autocelebrazioni.