globetrotter70
Utente Registrato
- 6 Dicembre 2009
- 350
- 28
Non ho criticato il dato di per se che è indubbiamente negativo. Giusto che venga postato su questo forum. Se lo seguissi da qualche tempo invece di commentare poco intelligentemente sul nick capiresti che non sono affatto un talebano.Se la compagnia della quale sei Fanatic desse informazioni oneste e complete non ci sarebbe bisogno di completarle.
D'altra parte questo è un forum di aviazione, non la rassegna stampa di un ufficio commerciale.
Diciamo che questi gesti contano molto di più del numero di a/m o di destinazioni, e per AZ sono una novità rispetto ai "vecchi tempi".Volo Genova-Roma delle 10 di stamattina.
Lo sciopero di Fincantieri paralizza la città, me compreso, con tanto di strade per l'aeroporto bloccate. Arrivato non a tempo per l'imbarco, mi indirizzano al desk di emissione biglietti, dove la gentilissima addetta chiama Alitalia e spiega la situazione in cui versa la città; senza neanche discutere riceve l'ok dalla compagnia a non far pagare nessun cambio biglietti per tutta la mattina. Per me sono queste i gesti che rendono grande una compagnia, non il numero di destinazioni.
Volo Genova-Roma delle 10 di stamattina.
Lo sciopero di Fincantieri paralizza la città, me compreso, con tanto di strade per l'aeroporto bloccate. Arrivato non a tempo per l'imbarco, mi indirizzano al desk di emissione biglietti, dove la gentilissima addetta chiama Alitalia e spiega la situazione in cui versa la città; senza neanche discutere riceve l'ok dalla compagnia a non far pagare nessun cambio biglietti per tutta la mattina. Per me sono queste i gesti che rendono grande una compagnia, non il numero di destinazioni.
Quoto. I servizi di assistenza al viaggiatore nelle situazioni critiche sono il vero valore aggiunto.Diciamo che questi gesti contano molto di più del numero di a/m o di destinazioni, e per AZ sono una novità rispetto ai "vecchi tempi".
Ci rincuora gli animi.EY da MXP lo scorso fine settimana aveva pure meno pax... 3J e 107Y
Vero. Ho fatto diversi voli in questo periodo per ZRH la media era con un LF tra 70/90%. Parlo di a/m EMB175Cambiando discorso, deve andare invece piuttosto bene la rotta FCO-ZRH.
AZ sta aumentando la capacità sia sul sevizio mattutino che su quello pomeridiano passando dall'E175 al A32S; ho provato a fare delle simulazioni per la settimana prossima con AZ ho trovato degli a/r sopra i 400 , mentre Swiss offre degli a/r fino anche a 1000 CHF.
Ottima pubblicità che si sono fatti. Ora speriamo in qualche buona novità riguardo a Millemiglia.Volo Genova-Roma delle 10 di stamattina.
Credimi, sono convinto che rimarremo delusi... Tutti.Ottima pubblicità che si sono fatti. Ora speriamo in qualche buona novità riguardo a Millemiglia.
un singolo volo non è significativo però. Ci sarebbe da analizzare i dati dell'anno.Ma il MXP-NRT secondo voi dura? L'aereo ieri era vuoto.In Y non arrivavamo alle cinquanta presenze.
Bisogna capire se sono casi sporadici o sistematici.Che poi ho sbagliato, era il NRT-MXP. Ma comunque anche all'andata il volo era bello vuoto. L'unica cosa che mi viene da pensare è che il volo per MXP, quello per FCO era pieno, mi chiedo se si possa tenere in piedi un volo che poi non offre prosecuzioni.
novembre insieme a febbraio è uno dei mesi peggiori imhoBisogna capire se sono casi sporadici o sistematici.
Anche settimana scorsa EY come riportato da airblue aveva 3J 107Y, e lì le coincidenze lato AUH non mancano a differenza di questo volo.
Per cui è possibile sia il periodo di basso traffico un pò per tutti.
Ovvio che se fosse sempre così non ci sarebbero possibilità per un suo mantenimento.