Dr Gio
Utente Registrato
forse allora Ferry e' arrivato qualche manciata di secondi piu' tardi di quel che era stato descritto sopra...La 1435 di oggi ? A sistema risulta chiusa alle 16:32.
forse allora Ferry e' arrivato qualche manciata di secondi piu' tardi di quel che era stato descritto sopra...La 1435 di oggi ? A sistema risulta chiusa alle 16:32.
Non mi sembra sia il caso. A quanto pare, sembra che Fewwy intendesse imbaracare il bagaglio, quindi mi pare proprio che si tratti di primo in origine in quell'aeroporto e non transito, quindi dubito che si possano sollevare cause di forza maggiore, e aspettarsi la riprotezione gratuita.L'importante e' che si prendano cura dei passeggeri anche se arrivino in ritardo per cause di forze maggiore,e che quindi,ti riproteggano sul primo volo utile.
Non lo sapevo,molto interessante.Grazie.DanNon mi sembra sia il caso. A quanto pare, sembra che Fewwy intendesse imbaracare il bagaglio, quindi mi pare proprio che si tratti di primo in origine in quell'aeroporto e non transito, quindi dubito che si possano sollevare cause di forza maggiore, e aspettarsi la riprotezione gratuita.
Per quanto, con alcune classi tariffarie (o per alcuni livelli di status) la riprotezione a causa di perdita del volo e' gratuita anche se e' colpa del pax che arriva in ritardo. Altre compagnie applicano cambi tariffa irrisori o molto contenuti. In altri casi (specie per voli a LR) puo' essere una bella cifra.
...daje...Però, così come mi è successo tante volte di perdere il volo perché in ritardo di pochi minuti......
Ovviamente sto parlando di politiche in generale. Non so quali sono le politiche nello specifico di Alitalia per un ritardo nel check-in.Non lo sapevo,molto interessante.Grazie.Dan
Il senso della mia precisazione era proprio questo: quando si è concitati e sul filo dei secondi la percezione del tempo può essere distorta ed ecco che "le manciate di secondi" sono in realtà minuti preziosi.forse allora Ferry e' arrivato qualche manciata di secondi piu' tardi di quel che era stato descritto sopra...
Australiani inglesi e irlandesi, e chissà quale stilista sconosciuto (à la Ettore Bilotta) saranno gli artefici del nuovo Made in Italy nel mondo...tutti convinti che le nuove divise rappresenteranno l'eleganza e lo stile Italiano? si parla di un azzurro klm...anche per i maschiettiMa le nuove divise alitalia? Ancora nessuna novità?
Ma speriamo che sto paventato azzurro faccia la fine dell'azzurro delle livree... anche perché non si abbina a nessun colore attuale degli interni/esterni/altro. Io ho sentito vociferare di altri colori.Australiani inglesi e irlandesi, e chissà quale stilista sconosciuto (à la Ettore Bilotta) saranno gli artefici del nuovo Made in Italy nel mondo...tutti convinti che le nuove divise rappresenteranno l'eleganza e lo stile Italiano? si parla di un azzurro klm...anche per i maschietti
No, Dome, quella di venerdì scorso... Se hai modo di verificare, mi togli questa curiosità, grazie.La 1435 di oggi ? A sistema risulta chiusa alle 16:32.
Come puntualizzato da Dr Gio, sono stato riprotetto perché previsto dalla mia classe tariffaria (Giovani) che prevede il primo cambio gratuito.L'importante e' che si prendano cura dei passeggeri anche se arrivino in ritardo per cause di forze maggiore,e che quindi,ti riproteggano sul primo volo utile.
Eh, lo so......daje...![]()
Su questo mi sento abbastanza sicuro: un po' per deformazione personale, un po' per altro, ho imparato a fare molta attenzione allo scorrere del tempo e - soprattutto quando ci faccio caso per non mancare un orario limite - difficilmente ne ho una concezione relativa.Il senso della mia precisazione era proprio questo: quando si è concitati e sul filo dei secondi la percezione del tempo può essere distorta ed ecco che "le manciate di secondi" sono in realtà minuti preziosi.
Non avrà la popolarità di Armani ma non mi pare proprio l'ultimo arrivato. Senza contare che, a mio modestissimo parere, le divise Etihad finora viste sono davvero belle e sofisticate.Australiani inglesi e irlandesi, e chissà quale stilista sconosciuto (à la Ettore Bilotta) saranno gli artefici del nuovo Made in Italy nel mondo...tutti convinti che le nuove divise rappresenteranno l'eleganza e lo stile Italiano? si parla di un azzurro klm...anche per i maschietti
Anche quella alle 16:32 ...ma è un automatismo.No, Dome, quella di venerdì scorso... Se hai modo di verificare, mi togli questa curiosità, grazie.
...
ConcordoNon avrà la popolarità di Armani ma non mi pare proprio l'ultimo arrivato. Senza contare che, a mio modestissimo parere, le divise Etihad finora viste sono davvero belle e sofisticate.
http://www.ettorebilotta.com/biography/
Ma chi ne parla? Perché è la prima volta che lo sento. Ne abbiamo parlato oggi in aula e c'è assoluto riserbo sia sul come saranno sia sul quando. A breve dovremo fornire le misure per gli ordini, quindi immagino non si tratti di molto tempo ancora.Australiani inglesi e irlandesi, e chissà quale stilista sconosciuto (à la Ettore Bilotta) saranno gli artefici del nuovo Made in Italy nel mondo...tutti convinti che le nuove divise rappresenteranno l'eleganza e lo stile Italiano? si parla di un azzurro klm...anche per i maschietti
GS starebbe per?PS: nell'ultima mail di GS si dice che si stanno preparando al prossimo lancio di SCL, MEX e PEK, più l'aumento di IKA. Questo per dire che ancora vengono confermate MEX e PEK.
Mi verrebbe da dire Giancarlo SchisanoGS starebbe per?