propongo colletta: http://www.amazon.com/Rudolph-The-Nosed-Reindeer-Memory/dp/B007MHE9G0Perdonatelo, l'alzheimer progredisce veloce
propongo colletta: http://www.amazon.com/Rudolph-The-Nosed-Reindeer-Memory/dp/B007MHE9G0Perdonatelo, l'alzheimer progredisce veloce
No, non troverai mai un dipendente AZ parlare bene dei suoi manager, però è simpatico leggere i battibecchi durante l'ora di ricreazione.Tranquillo farfalli' e' meglio quello AZ
Vedremo, già il fatto che non parlino a vanvera è positivo.Farfallina, io spero che tu abbia ragione! La cosa che mi insospettisce e' che, dopo i primi proclami, tutto si e' azzittito, fermato. Vedremo in futuro, e spero di essere nel torto.
E molto più aderente a tutta la comunicazione aziendale dal rebranding con quel font a pentagramma rispetta a sta schifezza anni '90Boh, io non capisco. Quando poi l'ultima versione era di alto livello.
E il logo Alitalia nella 'e' finale?? Brutto forteMi piaceva di più l'altro font. Ma quella U con quella specie di V rossa????
Raramente ho visto cose cosi brutte... dai tempi del Postalmarket forse. E se la bruttezza è relativa ed opinabile, l'inutilità non si discute: soldi buttati. Ma serviva? C'era un layout carino e appena rifatto, in tono con le nuove campagne e materiali. Serviva fare sta schifezza? Davvero non capisco chi prenda certe decisioni. Almeno centrare quella micro scrittina Alitalia sulla e finale.....La bruttitudine....
![]()
Sono un grafico e raramente giudico il lavoro dei colleghi, ma porcavacca, questo è veramente una schifezza!La bruttitudine....
![]()
Ma vai ancora a scuola che fai la ricreazione?No, non troverai mai un dipendente AZ parlare bene dei suoi manager, però è simpatico leggere i battibecchi durante l'ora di ricreazione.