dario abbece
Utente Registrato
Perdita di gestione pari a 300 milioni circa. Si scende a 200 con la plusvalenza di 94 milioni dovuta alla vendita del 75% del Millemiglia.perdita netta 200 mln
sole 24 odierno pag.31
Quanto avevano stimato alla presentazione del piano?Perdita di gestione pari a 300 milioni circa. Si scende a 200 con la plusvalenza di 94 milioni dovuta alla vendita del 75% del Millemiglia.
Q4 quindi da -100M€, coperture sul costo del petrolio ormai non dovrebbe incidere un granchè, idem l'incendio a FCO, bisogna vedere quanto incidono le riconfigurazioni nella cifra, sarebbe interessante vedere i numeri della parte operativa.perdita netta 200 mln
sole 24 odierno pag.31
Gli altri. http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/137718-IAG-risultati-2015Ma dai! Chi pubblica i conti a febbraio?
Sarebbe bello vedere un intero profit & loss...perdita netta 200 mln
sole 24 odierno pag.31
Preoccupante il 4Q, con un perdita netta di 100 mln come detto da Farfallina. Sarebbe interessante sapere leggere il bilancio e capire quanto hanno pesato le riconfigurazioni e il prezzo del petrolio.Perdita di gestione pari a 300 milioni circa. Si scende a 200 con la plusvalenza di 94 milioni dovuta alla vendita del 75% del Millemiglia.
perdita netta 200 mln
sole 24 odierno pag.31
E pensa che manco AZ ha vinto l'ATW airline of the year!Sarebbe bello vedere un intero profit & loss...
Non fa una grinza.I risultati erano ampiamente previsti, nulla di strano.
Pero', aspetta, le altre aerolinee sono quotate in borsa, e quindi devono pubblicare i bilanci. AZ, allo stato attuale, non e' forzata a pubblicarli, a parte comunicarli ai soci (se poi questi ne vogliono parlare in pubblico o no, e' un'altra storia). O sbaglio?
In effetti...E pensa che manco AZ ha vinto l'ATW airline of the year!![]()
Ma l'equity partnership si, e quindi si può brillare di luce riflessa!E pensa che manco AZ ha vinto l'ATW airline of the year!![]()
Tutte le società di capitali sono obbligate a depositare il bilancio annuale alla CDC, e chiunque può richiederne copia, anche per via telematica.Pero', aspetta, le altre aerolinee sono quotate in borsa, e quindi devono pubblicare i bilanci. AZ, allo stato attuale, non e' forzata a pubblicarli, a parte comunicarli ai soci (se poi questi ne vogliono parlare in pubblico o no, e' un'altra storia). O sbaglio?
Di certo non sono obbligate a depositarlo entro il 29 febbraio...Tutte le società di capitali sono obbligate a depositare il bilancio annuale alla CDC, e chiunque può richiederne copia, anche per via telematica.
Il fatto che i numeri del bilancio AZ non si trovino sui giornali, non dipende da una inaccessibilità dei dati, ma da precise scelte editoriali.
Diverso è il discorso delle trimestrali o dei dati di traffico, che AZ non ha nessun obbligo di divulgare.
Il bilancio va depositato entro 120 giorni dalla chiusura dell'esercizio, che in alcuni casi casi possono protrarsi fino a 180 giorni.Di certo non sono obbligate a depositarlo entro il 29 febbraio...
Grazie per le precisazioni, Belumosi. Io infatti non so quasi nulla di norme societarie. Comunque, allora, sono assolutamente dentro i tempi stabiliti.Il bilancio va depositato entro 120 giorni dalla chiusura dell'esercizio, che in alcuni casi casi possono protrarsi fino a 180 giorni.
Si, sono perfettamente in regola.Grazie per le precisazioni, Belumosi. Io infatti non so quasi nulla di norme societarie. Comunque, allora, sono assolutamente dentro i tempi stabiliti.
Per la precisione il bilancio va approvato dall'Assemblea nei termini che tu hai indicato. Va poi depositato al Registro imprese nei 30 giorni successivi. Solo da quel momento è pubblico. In pratica prima di giugno difficilmente è disponibile.Il bilancio va depositato entro 120 giorni dalla chiusura dell'esercizio, che in alcuni casi casi possono protrarsi fino a 180 giorni.
Hai ragione, grazie per la precisazione.Per la precisione il bilancio va approvato dall'Assemblea nei termini che tu hai indicato. Va poi depositato al Registro imprese nei 30 giorni successivi. Solo da quel momento è pubblico. In pratica prima di giugno difficilmente è disponibile.
Scusa, ma superare in che senso? Non credo in termini assoluti di passeggeri trasportati su JFK. Sono i passeggeri originanti dall'Italia?Hai ragione, grazie per la precisazione.
Ne approfitto per segnalare che nel 2015 il traffico di AZ verso JFK è aumentato del 2.3%, cosa che ha permesso alla compagnia italiana di superare in classifica nientemeno che LH.