Avere EY come socio/propietario non è un cambiamento?Quali sarebbero esattamente queste mutate condizioni?
Il network di AZ sempre pietà fa e AZ sempre in una posizione di debolezza rimane rispetto ad AF-KL-DL.
Come nella vita di tutti i giorni i più forti comandano, i più deboli subiscono.
Sia chiaro in AF-KL-DL non hanno nessun bisogno di AZ. E se si tratta dell'interesse per i pax italiani, hanno già dimostrato in passato di essere perfettamente in grado di poterseli venire a prendere direttamente da soli. Come fa LH, come fa BA, come fanno un po' tutti cani e porci da secoli.
Almeno che per "mutate condizioni" non si intenda che invece che da pantalone, le sempiterne perdite da qualche anno vengano ripianate da uno sceicco. Sai cosa gliene può importare a AF-KL-DL?
I rapporti con DL sono separati da quelli con AF/KLM.
I tuoi commenti sono sempre distruttivi e critici qualunque cosa facciano in Az, penso che oramai sia inutile sottolinearlo.
Poi che Az abbia un network inferiore a AF/KLM e non solo quello sia ovvio ma questo non vuol dire che bisogna continuare a fare regali.
Quindi a mio avviso la Jv atlantica è indispensabile, gli accordi con i Franco/olandesi vanno rivisti, se non si troverà un accordo Az farà la sua strada, magari andrà peggio magari andrà meglio, sicuramente così com'è non va bene.