Graf von Zeppelin
Bannato
- 30 Settembre 2013
- 251
- 0
Esatto, si prendono i residui slot di Alitalia a Heathrow.per gli arabi resta comunque un'opportunita' irripetibile per entrare nel mercato europeo dalla porta principale.
Esatto, si prendono i residui slot di Alitalia a Heathrow.per gli arabi resta comunque un'opportunita' irripetibile per entrare nel mercato europeo dalla porta principale.
Anche se non ci sono i nomi, penso che sia facile capire se si rientra nei mobilitati o no. Con quale stato d'animo e, soprattutto, quale sarà la voglia di andare a lavorare quest'ultimo mese, sapendo di trovarsi fuori dall'azienda ( e per di più con una trattenuta sullo stipendio rilevante per consentire ad AZ di sopravvivere al matrimonio con EY, al quale però non si è invitati !!) ?Guardando l'interessantissimo file linkato da aa/vv ?? mi sorge una domanda ..
Ma sbaglio o salta tutta l'IT ? Chi coprirà quelle funzioni segate ?
Non mi risulta nessun volo cancellato in arrivo a FCO. Che televideo hai?Oggi , sul televideo, ho letto parecchi ritardi e voli cancellati su FCO.....sarà l'inizio di un mese difficile per i passeggeri ??
Il volo per Ginevra ( AZ578) è stato cancellato di conseguenza pure il ritorno ( az 577). I ritardi, ce ne sono tanti....Non mi risulta nessun volo cancellato in arrivo a FCO. Che televideo hai?
Per quanto mi riguarda si chiama solo con un nome: professionalità. Non è colpa della signora alla 20F o della famiglia alla alla 10ABC se io forse perderò il lavoro. Sopporto, sorrido... e che qualcuno me la mandi buona!Anche se non ci sono i nomi, penso che sia facile capire se si rientra nei mobilitati o no. Con quale stato d'animo e, soprattutto, quale sarà la voglia di andare a lavorare quest'ultimo mese, sapendo di trovarsi fuori dall'azienda ( e per di più con una trattenuta sullo stipendio rilevante per consentire ad AZ di sopravvivere al matrimonio con EY, al quale però non si è invitati !!)
Ah, ecco perché oggi un comandante mi ha richiesto 7.200kg di carburante per un volo che ne richiede la metà...mi dicono anche che i piloti dei sindacati non firmatari subito dopo le trattenute in busta abbiano cominciato a caricare extra tonnellate di carburante senza ragione
Anche se non ci sono i nomi, penso che sia facile capire se si rientra nei mobilitati o no. Con quale stato d'animo e, soprattutto, quale sarà la voglia di andare a lavorare quest'ultimo mese, sapendo di trovarsi fuori dall'azienda ( e per di più con una trattenuta sullo stipendio rilevante per consentire ad AZ di sopravvivere al matrimonio con EY, al quale però non si è invitati !!) ?
Oggi , sul televideo, ho letto parecchi ritardi e voli cancellati su FCO.....sarà l'inizio di un mese difficile per i passeggeri ??
Londonfog ha raccontato come funzionano i licenziamenti nel mondo anglosassone, 30-60 minuti sorvegliati dalla sicurezza e qualche mese di stipendio pagato.Anche se non ci sono i nomi, penso che sia facile capire se si rientra nei mobilitati o no. Con quale stato d'animo e, soprattutto, quale sarà la voglia di andare a lavorare quest'ultimo mese, sapendo di trovarsi fuori dall'azienda ( e per di più con una trattenuta sullo stipendio rilevante per consentire ad AZ di sopravvivere al matrimonio con EY, al quale però non si è invitati !!) ?
Oggi , sul televideo, ho letto parecchi ritardi e voli cancellati su FCO.....sarà l'inizio di un mese difficile per i passeggeri ??
Ti auguro con tutto il cuore di farcela a rimanere in azienda.Per quanto mi riguarda si chiama solo con un nome: professionalità. Non è colpa della signora alla 20F o della famiglia alla alla 10ABC se io forse perderò il lavoro. Sopporto, sorrido... e che qualcuno me la mandi buona!
Da noi, invece, una " lenta agonia"......Londonfog ha raccontato come funzionano i licenziamenti nel mondo anglosassone, 30-60 minuti sorvegliati dalla sicurezza e qualche mese di stipendio pagato.
Che schifo! Non ci sono parole, altro che trattenuta in busta paga, questi meritano il licenziamento in tronco per giusta causa e il risarcimento dei danni.mi dicono anche che i piloti dei sindacati non firmatari subito dopo le trattenute in busta abbiano cominciato a caricare extra tonnellate di carburante senza ragione
Se fossi AZ tratterrei a costui i costi extra dovuti all'ingiustificato carico di carburante.Ah, ecco perché oggi un comandante mi ha richiesto 7.200kg di carburante per un volo che ne richiede la metà...
GT-I9300 - Tapatalk
Falco, perdonami ma se è vero quello che scrive Norberto e conferma Mobius c'è poco da parlare di agonia...Da noi, invece, una " lenta agonia"......
Licenziamento in tronco per giusta causa e richiesta di risarcimento del danno, voglio vedere il giudice del lavoro con l'opinione pubblica con il fiato sul collo che riconosce la discrezionalità del Comandante per uno che carica il doppio del carburante senza motivo. Valà che si libera il posto per qualcuno che ha voglia di lavorare!Se fossi AZ tratterrei a costui i costi extra dovuti all'ingiustificato carico di carburante.
Complimenti comunque a chi cerca disperatamente di affondare la nave su cui è imbarcato.
Niente di più facile che sia vero....Falco, perdonami ma se è vero quello che scrive Norberto e conferma Mobius c'è poco da parlare di agonia...