Sembrerebbe di capire che tu sia uno/a dei geni del messaggio di FB di ieri.Prima di interpretare le parole di una persona dovreste poter conoscerne il vissuto e il tono.Il mio "chapeau" signori era volutamente ironico in quanto,pur comprendendo lo stato d'animo dei colleghi,ahimè creando questi disagi non si risolve nulla ma si peggiora il rapporto con il cliente più che mai teso in questi giorni e una situazione di questo tipo non aiuta di certo noi che siamo dall'altra parte del muro,quella in cui bisogna affrontare chi con più o meno educazione si rivolge a noi per cercare di uscire dal disservizio..Vi prego però di non sputare sentenze e dire che ci meritiamo tutti di stare a casa o cose di questo genere perché ognuno di noi ha situazioni diverse alle spalle e vi assicuro che il lavoro serve e non viene minimamente sottovalutato da nessuno,ma capite bene che quando si parla di esuberi,il morale non è di certo dei migliori.
E scusate il brusco intervento ma ci tenevo a precisare datosi che mi sono stati attributi atteggiamenti lungi dalla mia professionalità o persona senza conoscere il tono delle mie parole.
I compagni di merenda cui hai detto Chapeau, altro che a casa meritano di restare.
C'è da vergognarsi a scrivere anche queste risposte.