Thread Alitalia giugno 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italo

Bannato
6 Gennaio 2011
431
0
Italo tu sei avvilito ma avvilisci pure noi.
Sei un FF fatti sentire nei posti giusti, se poi non ti sentono saranno avviliti pure loro quindi cambia metodo...ciao
Non sono per niente avvilito, lo sono solo quando volo Alitalia da/per Lagos proprio perche' l'esperienza e piu' che avvilente, quasi da infarto.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Ma solo AZ utilizza questo sistema? Avresti una foto per capire meglio il funzionamento?
Ma no, c'è anche su AF e su altre.

Funziona che quando abbassi il meccanismo per bloccare il sedile centrale, i due braccioli "ruotano" verso l'interno di qualche centimetro (tipo 4cm da ogni lato) e quindi sia il sedile finestrino che quello corridoio sono leggermente più larghi. Da 3-3 si passa a 2-2.

Dai non dirmi che non l'hai mai visto.

Qui si vede male ma più o meno si capisce: http://www.seatplans.com/airlines/Aegean/seatplan-classes/A321-10-Business-44

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Funziona che quando abbassi il meccanismo per bloccare il sedile centrale, i due braccioli "ruotano" verso l'interno di qualche centimetro (tipo 4cm da ogni lato) e quindi sia il sedile finestrino che quello corridoio sono leggermente più larghi. Da 3-3 si passa a 2-2.
Ho capito ma questo è il classico sedile centrale bloccato, secondo quanto era stato scritto sopra avevo capito che era proprio la seduta del sedile che si allargava. Secondo me l'utente sopra si riferiva a un tipo di meccanismo differente.

italo

Bannato
6 Gennaio 2011
431
0
Se rischi l'infarto toglimi una curiosita' perche' non voli con altre compagnie?
L'ho gia' spiegato tante volte. Comunque siamo ridotti male davvero se quando uno si lamenta del servizio dell'unica compagnia aerea italiana non si riesce a dire di meglio che "perche' non cambi compagnia ". E' una ammissione del fatto che le probabilita' che AZ raggiunga la decenza non sono piu' alte delle probabilita' che faccia utili a breve.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,734
4,953
Milano
C'e' anche chi trova puliti i cessi della stazioni ferroviarie. Ognuno ha i suoi gusti...
Infatti, la questione è soggettiva, e non oggettiva. Io non li ho mai trovati nè sporchi, nè puzzolenti: il massimo del lordume, se vuoi, verso la fine del viaggio, con un po' d'acqua residua sui bordi dei lavandini, a mio giudizio (mio) normale ed inevitabile quando si forma la coda per l'ultimo passaggio al cesso prima dell'atterraggio. Da qui a farne una tragedia greca, secondo me (secondo me), ce ne passa.

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,506
149
L'ho gia' spiegato tante volte. Comunque siamo ridotti male davvero se quando uno si lamenta del servizio dell'unica compagnia aerea italiana non si riesce a dire di meglio che "perche' non cambi compagnia ". E' una ammissione del fatto che le probabilita' che AZ raggiunga la decenza non sono piu' alte delle probabilita' che faccia utili a breve.
Italo, stai diventando una macchietta.
Non è questione se AZ possa raggiungere la decenza: per molti è una compagnia più che decente. Migliorabile sotto tanti punti di vista ma non per molti la tragedia che incessantemente dipingi.
A molti miei conoscenti piace il ristorante X, a me invece non piace per nulla: evito di andarci banche perché sarebbe ottuso farlo per reiterare come un disco rotto sempre le stesse critiche.

Anche perché in questa nenia soporifera e monotona, anche i punti validi perdono di efficacia perché mischiati nel minestrone che continui a propinare

Mi.To

Utente Registrato
1 Febbraio 2012
352
0
Perugia
io il meccanismo preciso non lo so, so solo che le poltrone per fila diventavano da 6 a 5 grazie al fatto che sulla fila sinistra il bracciolo si spostava altro non so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.