non è il tasso di puntualità che è cambiato. leggi meglioMa come si può passare da un tasso di puntualità del 80-90% a una del 46,9 % ??
Problemi di giro macchine ??
non è il tasso di puntualità che è cambiato. leggi meglioMa come si può passare da un tasso di puntualità del 80-90% a una del 46,9 % ??
Problemi di giro macchine ??
No, non sono all'interno.Tu hai qualche dato sulle ragioni dello sciopero?
Uno sciopero segreto.No, non sono all'interno.
Ma anche tu lo sostieni, mi sembra di capire, alla cieca.No, non sono all'interno.
Poni delle giuste domande. Speriamo che i conoscitori ci possano fornire ulteriori dettagli, sempre se gli consentano di rompere il muro di omertà dai piani alti del sindacato.Uno sciopero segreto.
Nello specifico: attività di volo in wet leasing, qualcuno sa cosa si contesta all'azienda? Cioè cosa c'è di male?
Criticano etihad regional o Mistral? Lavorano male? I voli sono più profittevoli in house e invece vengono dati a terzi?
Credo che il problema abbia dimensioni più squallide. Nessuno, se ci fai caso, qui o altrove, è in grado di spiegarti perchè sciopera o perchè sostiene lo sciopero. I più informati ti rimandano al comunicato sindacale, ma nemmeno tutti lo hanno letto. Gli altri si astengono o provano la strada della battutina, prima della ritirata.Poni delle giuste domande. Speriamo che i conoscitori ci possano fornire ulteriori dettagli, sempre se gli consentano di rompere il muro di omertà dai piani alti del sindacato.
Personalmente ho smesso di tentare di comprendere le motivazioni dello sciopero quando ho letto il comunicato sindacale, il cui link è stato postato su queste pagine, in cui si invitavano gli associati a non rilasciare alcuna dichiarazione relativamente allo sciopero scorso.
Sopravviverò e me ne farò una ragione.
Aggiungo solo una cosa, rivolta a coloro che invitano ad evitare il contraddittorio su AC: io di noccioline ne mangio tante, e di prosecchi in lounge ne bevo parecchi (soprattutto ora che ci sono le bollicine Ferrari, davvero ottime quando vengono stappate bottiglie alla giusta temperatura - spesso le bottiglie sono calde): chi sta al posto 01A permette ad Alitalia di svoltare: fornisce quel delta prezzo che aiuta a migliorare i conti.
Come ho scritto nell'ultimo TR pubblicato, e come vedrete dai prossimi TR che pubblicherò, almeno fino ad inizio 2017 io ho deciso di non utilizzare AZ per il LR. Perché troppe sono le cose che non vanno. Tra queste il personale.
Ognuno è libero di scioperare. E' un diritto costituzionalmente riconosciuto, per fortuna.
Io intanto il 23 luglio volerò con Swiss. Avrei potuto farlo con AZ, ma visto l'andazzo mi guardo bene dal dover subire disagi.
AZ è molto debole nella classe C/J, dove i riempimenti non performano.
Andando avanti così non si recupereranno mai pax Business.
Questi non sono come gli altri, questi sono peggio degli altri purtroppo... Che schifo!
Test soddisfazione dei pax, non tasso di puntualità.Ma come si può passare da un tasso di puntualità del 80-90% a una del 46,9 % ??
Problemi di giro macchine ??
Sorry, ho letto male.Test soddisfazione dei pax, non tasso di puntualità.
infatti l'indice di puntualita' a giugno e' stato del 70%Sorry, ho letto male.
Se ricordo bene per il volo inaugurale è stato inserito il B772 invece dell'A332 aumentando la disponibilità.Oggi debutta Pek. Qualcuno ha dati del volo perché fino a qualche giorno fa era full mentre risultano dal sito disponibilità. In tutte le classi