Thread Alitalia - Ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
Preparati a un viaggio rivoluzionario: vola a Cuba.

Il 29 novembre 2016 decolla la tua nuova grande avventura: destinazione l'Avana, tra storia, divertimento e un mare mozzafiato.

Jambock

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2016
804
648
MXP
Stai facendo tutto da solo a me interessa solo, e ti cito:
Responsabilità della CAMO: aver chiesto le ispezioni boroscopiche periodiche. Se lui non le ha chiesto, ha torto.

E no è solo questo...
Ciao

Ok, ma non controllare bene le scadenze (e richiedere i lavori) è diverso di dire che il CAMO PH è responsabile per "manutenzione fatta male".

Non so perché AZ ha deciso di sostituirlo, volevo solo chiarire un po' le responsabilità e le differenze tra Part 145 e Part M.

kermit

Utente Registrato
25 Ottobre 2016
19
0
Ok, ma non controllare bene le scadenze (e richiedere i lavori) è diverso di dire che il CAMO PH è responsabile per "manutenzione fatta male".

Non so perché AZ ha deciso di sostituirlo, volevo solo chiarire un po' le responsabilità e le differenze tra Part 145 e Part M.
Scusami Jambock ma ribadisco e confermo che in AZ è il PH Camo che è responsabile della manutenzione degli aerei, riporta all'Account Manager e all'Enac il dettaglio che fai tu dei processi sotto il CAMO sono importanti ma non nel contesto che intendevo io

kermit

Utente Registrato
25 Ottobre 2016
19
0
Dubito.
Sei a conoscenza della differenza fra Account e Accountable?
Io si ma in questo contesto non capisco cosa vuoi dimostrare, ma una missione di responsabilità del PH CAMO scritta nell'organizzazione aziendale l'avete mai letta? Se si postatela che ne parliamo in dettaglio

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Scusami Jambock ma ribadisco e confermo che in AZ è il PH Camo che è responsabile della manutenzione degli aerei, riporta all'Account Manager e all'Enac il dettaglio che fai tu dei processi sotto il CAMO sono importanti ma non nel contesto che intendevo io
Dubito.
Sei a conoscenza della differenza fra Account e Accountable?
Io si ma in questo contesto non capisco cosa vuoi dimostrare, ma una missione di responsabilità del PH CAMO scritta nell'organizzazione aziendale l'avete mai letta? Se si postatela che ne parliamo in dettaglio
Mi sa che la differenza non la conosci proprio.

detto da uno che, nel job title, ha anche le parole account manager.

WASP

Bannato
22 Settembre 2016
34
0
Up
Uno e uno due: si gode tanto a trattar male le persone su un forum? E nella vita reale fate uguale? Questo è scambiare e condividere opinioni? Sono sicura possiate essere migliori!:love:

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Uno e uno due: si gode tanto a trattar male le persone su un forum? E nella vita reale fate uguale? Questo è scambiare e condividere opinioni? Sono sicura possiate essere migliori!:love:
Tu fai sempre le battutine nella vita di tutti i giorni, o intrattieni rapporti normali col prossimo quando ci parli di persona? Io sono sicuro che sei migliore che non nella vita virtuale. :love:

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
E' da tanto tempo che non commentiamo dati sui nuovi voli. Qualcuno ha notizie? Pare che Mex stia deludendo rispetto alle aspettative. Vi risulta??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.