Possiamo farti uno screenshot della pagina se vuoi. Forse non la leggi.
Possiamo farti uno screenshot della pagina se vuoi. Forse non la leggi.
Minchia che pirla che sono. Lo ammetto!!!! Scusate ma 13 ore di lavoro al giorno se fanno sentire!!Possiamo farti uno screenshot della pagina se vuoi. Forse non la leggi.
Domani potrai dormire un'ora in piùMinchia che pirla che sono. Lo ammetto!!!! Scusate ma 13 ore di lavoro al giorno se fanno sentire!!
Stai facendo tutto da solo a me interessa solo, e ti cito:
Responsabilità della CAMO: aver chiesto le ispezioni boroscopiche periodiche. Se lui non le ha chiesto, ha torto.
E no è solo questo...
Ciao
Scusami Jambock ma ribadisco e confermo che in AZ è il PH Camo che è responsabile della manutenzione degli aerei, riporta all'Account Manager e all'Enac il dettaglio che fai tu dei processi sotto il CAMO sono importanti ma non nel contesto che intendevo ioOk, ma non controllare bene le scadenze (e richiedere i lavori) è diverso di dire che il CAMO PH è responsabile per "manutenzione fatta male".
Non so perché AZ ha deciso di sostituirlo, volevo solo chiarire un po' le responsabilità e le differenze tra Part 145 e Part M.
Dubito.Scusami Jambock ma ribadisco e confermo che in AZ è il PH Camo che è responsabile della manutenzione degli aerei, riporta all'Account Manager
Hai fatto la battuta! Bravo! Si vede che stavi ad appuntare la matitina rossa del maestrinoA regà, e lo lasciate lavorare? Il titolo del 3ad è TERORE NEI CELI.
Io si ma in questo contesto non capisco cosa vuoi dimostrare, ma una missione di responsabilità del PH CAMO scritta nell'organizzazione aziendale l'avete mai letta? Se si postatela che ne parliamo in dettaglioDubito.
Sei a conoscenza della differenza fra Account e Accountable?
Facci indovinare a quale organizzazione appartieni.Hai fatto la battuta! Bravo! Si vede che stavi ad appuntare la matitina rossa del maestrino
Scusami Jambock ma ribadisco e confermo che in AZ è il PH Camo che è responsabile della manutenzione degli aerei, riporta all'Account Manager e all'Enac il dettaglio che fai tu dei processi sotto il CAMO sono importanti ma non nel contesto che intendevo io
Dubito.
Sei a conoscenza della differenza fra Account e Accountable?
Mi sa che la differenza non la conosci proprio.Io si ma in questo contesto non capisco cosa vuoi dimostrare, ma una missione di responsabilità del PH CAMO scritta nell'organizzazione aziendale l'avete mai letta? Se si postatela che ne parliamo in dettaglio
Mi raccomando prima di tornare sul forum impara la differenza fra Account Manager e Accountable Manager.Vi lascio tranquillamente alle vostre esotiche idee saluti
Tu fai sempre le battutine nella vita di tutti i giorni, o intrattieni rapporti normali col prossimo quando ci parli di persona? Io sono sicuro che sei migliore che non nella vita virtuale.Uno e uno due: si gode tanto a trattar male le persone su un forum? E nella vita reale fate uguale? Questo è scambiare e condividere opinioni? Sono sicura possiate essere migliori!![]()
Su quale base pare che? Il solito cuggino che dice che?E' da tanto tempo che non commentiamo dati sui nuovi voli. Qualcuno ha notizie? Pare che Mex stia deludendo rispetto alle aspettative. Vi risulta??