I-DADO
Utente Registrato
In passato ci provò Ryanair, credo non durerà molto o passerà magicamente all'ATR o a qualche frullino a motore.Dalla summer Aeroitalia attiva il collegamento giornaliero con Perugia
Piazzetta Ilaria testaSi trova airside o landside? Certo bisogna vedere se una ristorazione di questo livello che ha prezzi costosi sia compatibile con il pax medio low cost di BGY
AirSide, nella primissima Food Court.Si trova airside o landside? Certo bisogna vedere se una ristorazione di questo livello che ha prezzi costosi sia compatibile con il pax medio low cost di BGY
Ancora con questa storia ?Si trova airside o landside? Certo bisogna vedere se una ristorazione di questo livello che ha prezzi costosi sia compatibile con il pax medio low cost di BGY
Quindo ad Orio solo baracchini con pane e mortadella visto il livello medio basso dei passeggeri.Si trova airside o landside? Certo bisogna vedere se una ristorazione di questo livello che ha prezzi costosi sia compatibile con il pax medio low cost di BGY
Eh, ma era partito l’F2 ormai.Cesare, sono a BGY in questo momento. Da Panino giusto (costo minimo del panino 9 euro!) c’è la coda per potersi sedere. Coda anche da Caio e al Bakery and cafè, ressa al Mc Donald’s. E sono solo quelli che riesco a vedere in questo momento.
Non so da quanto tempo tu non passi da BGY, io quest’anno credo di averlo usato almeno una quindicina di volte, e le scene sono sempre le stesse. Onestamente, prova ad informarti prima di esprimere giudizi sommari: FR trasporta più di 100 milioni di pax ogni anno, non sono solo persone con le pezze al cu@o, c’è gente di ogni estrazione sociale e con una variegata capacità di spesa.
Ieri era anche il primo giorno di saldi.Ieri non sono bastati 50 minuti per fare il tragitto casello /aeroporto, c’era coda a passo d’uomo praticamente dall’ingresso sulla provinciale immediatamente dopo il casello, mai vista una cosa del genere. Lambrate/BGY in oltre un’ora e mezza senza traffico in città e con autostrada libera direi che è record negativo. Sarebbe bene trovassero il sistema per raddoppiare i punti di ingresso, una sola strada non puó reggere 16 milioni di pax.