Vorremmo informarti di alcuni cambiamenti che stiamo apportando alla nostra policy sul bagaglio a mano, al fine di migliorare la puntualità e offrire ai clienti magiore chiarezza su ciò che è consentito portare a bordo. Leggi attentamente perché queste informazioni influiscono sulla franchigia del bagaglio a mano per il tuo prossimo viaggio.
Nota: dovrai conservare questa email se desideri usufruire dell'offerta Hands Free sottostante.
Che cosa cambia
Dal 10 febbraio 2021 il posto che hai prenotato determinerà quali bagagli potrai portare a bordo.
Tutti i clienti possono portare a bordo
un bagaglio a mano piccolo (max. 45 x 36 x 20 cm), da sistemare sotto al sedile di fronte.
I clienti che hanno acquistato un posto Up front o Extra legroom possono portare a bordo anche
un bagaglio a mano grande (max. 56 x 45 x 25 cm), da sistemare nella cappelliera. Questi posti possono essere selezionati al momento della prenotazione o in qualsiasi momento prima del check-in tramite
Gestisci le tue prenotazioni, oppure contattando il nostro
Team del Servizio clienti.
Se hai un bagaglio a mano grande ma non desideri acquistare uno di questi posti, ti offriamo in alternativa
Hands Free. Ciò ti consente di lasciare il tuo bagaglio a mano grande presso la Consegna bagagli easyJet Plus nell'area del check-in e ti sarà riconsegnato tra i primi bagagli quando arriverai a destinazione.
Cosa implica per il tuo prossimo viaggio
Poiché il tuo viaggio è previsto per il 10 febbraio 2021 o dopo tale data, e almeno uno dei tuoi voli include un posto Standard o non hai ancora selezionato un posto per il volo, questo influisce su ciò che potrai portare a bordo. Tuttavia, poiché hai prenotato prima della comunicazione di questi cambiamenti,
vorremmo offrirti l’opzione Hands Free, gratuitamente, per questi voli.
IMPORTANTE: Per usufruire dell’opzione Hands Free, gratuitamente, per questo viaggio, presenta questa e-mail in formato cartaceo o digitale al nostro team presso la Consegna bagagli easyJet Plus per ognuno dei tuoi voli.
Tieni presente che se porti un bagaglio a mano grande al gate senza la corretta selezione del posto, dovremo metterlo in stiva con il conseguente
addebito dei costi. Quindi, ti invitiamo vivamente ad approfittare dell'opzione Hands Free gratuita di cui sopra o ad aggiornare la tua prenotazione per aggiungere il posto corretto. Questo può essere fatto tramite
Gestisci le tue prenotazioni sul nostro sito o sull’app per smartphone, oppure contattando il nostro
Team del Servizio clienti.
Assicurati di controllare le informazioni sui bagagli per ciascuno dei tuoi voli, poiché potrebbero differire.
A presto
Il Team del Servizio clienti easyJet