Potrebbe essere un refuso di quando furono effettivamente messi in vendita voli per Comiso da Malpensa e da Berlino. Erano previsti per l'estate 2020, poi sappiamo tutti cosa è successo quell'anno.
Da Comiso apertura invernale per MalpensaLunedi 19 conferenza stampa di Easyjet a Comiso. Verranno annunciate novità per Comiso e forse anche per Catania. Tra le novità è previsto il lancio della nuova rotta Malpensa-Comiso di Easyjet. Saranno presenti l'AD di SAC e il Country Manager Italia di Easyjet.
Anche sulla rotta per Ginevra?A quanto pare, dopo l'entrata di Ryanair sul mercato albanese, Easyjet si ritira.
Sent from my SM-A705FN using Tapatalk
Al momento i voli da TIA a LGW e GVA sono in vendita fino a fine Ottobre.Anche sulla rotta per Ginevra?
Stesso giorno a me hanno cancellato il Corfù Malpensa, e non so neanche il perchè.io ero uno degli sfortunati che sabato scorso si è visto cancellare il volo rodi venezia.
E come siete stati riprotetti?io ero uno degli sfortunati che sabato scorso si è visto cancellare il volo rodi venezia. Sembra che il volo sia stato bloccato a venezia per problemi tecnici...
Salta il volo EasyJet da Venezia diretto a Rodi: duecento passeggeri nel caos
La vacanza in Grecia diventa un incubo per un guasto all’aeromobile. «Ci hanno preso in giro, rovinate le nostre vacanze al mare»mattinopadova.gelocal.it
veramente stanco e disgustato da questa becera modalità informativa da parte dei -pseudo- media, divenuti servi del click , populisti e trash.io ero uno degli sfortunati che sabato scorso si è visto cancellare il volo rodi venezia. Sembra che il volo sia stato bloccato a venezia per problemi tecnici...
La vacanza in Grecia diventa un incubo per un guasto all’aeromobile. «Ci hanno preso in giro, rovinate le nostre vacanze al mare»mattinopadova.gelocal.it
il solito aereo pieno di bambini e anziani....che articolo del piffero!!!!io ero uno degli sfortunati che sabato scorso si è visto cancellare il volo rodi venezia. Sembra che il volo sia stato bloccato a venezia per problemi tecnici...
Si può prevenire?A parte la situazione in se'...molto ben fatto questo speech del Cpt.
easyJet pilot asks 20 passengers to get off the aircraft due to overweight and short runway
On 5th July 2023, an easyJet flight from Lanzarote to Liverpool was delayed by about two hours after the captain asked 20 passengers to leave the aircraft because it was overweight. The Airbus A320-200 with registration G-EZTL was scheduled to depart as flight U23364 at 9:45 p.m. local time but...airlive.net