Sulla prenotazione ci dovrebbe essere scritta chiaramente. Tipo il tuo itinerario da MXP T(1/2) a Vattelappeschen T1.domanda banale con risposta quasi scontata (praticamente è richiesta solo una conferma): se il T2 di MXP riapre il 31 maggio, è presumibile che Easyjet dal 1 giugno sposti l’operatività lì?
…dovendo prenotare un parcheggio, non vorrei prenderlo inutilmente al T1
È confermato che Easyjet opererà dal T2 se hai già una prenotazione con loro dal 31 maggio in poi basta entrare nelle tue prenotazioni e vedrai che è indicato T2domanda banale con risposta quasi scontata (praticamente è richiesta solo una conferma): se il T2 di MXP riapre il 31 maggio, è presumibile che Easyjet dal 1 giugno sposti l’operatività lì?
…dovendo prenotare un parcheggio, non vorrei prenderlo inutilmente al T1
Ecco il comunicato ufficialeEasyjet a Napoli Capodichino, 41 destinazioni e sette aerei low cost
41 destinazioni (cinque nuove), in 12 paesi, sette aerei nella base napoletana (di cui due nuovi Airbus A320neo) e 2,5 milioni di passeggeri: è il piano per l'estate 2023 di easyJet che...www.ilmattino.it
Scusami, puoi spiegarmi cosa significa +20 e -13? +20% di cambi orario e -13%?Passato il periodo del cambio di orario, da alcuni giorni le variazioni percentuali si sono stabilizzate più o meno su questi valori:
FR +20
U2 -13
W6 +40
VY +3
Il 26 Marzo è entrato in vigore l'orario estivo, ed ero curioso di osservare il comportamento dei vari vettori LC dopo questo evento.Scusami, puoi spiegarmi cosa significa +20 e -13? +20% di cambi orario e -13%?
Complimenti a FR; auguri a W6; VY si difende.Il 26 Marzo è entrato in vigore l'orario estivo, ed ero curioso di osservare il comportamento dei vari vettori LC dopo questo evento.
Le cifre rappresentano la variazione in percentuale del totale dei voli rispetto allo stesso periodo del 2019.
Quindi FR in questi giorni sta effettuando il 20% di voli in più rispetto al 2019, U2 viceversa ha ridotto del 13%, W6 sta letteralmente volando con un +40%, ed infine VY cresce poco o nulla.
Nel caso specifico, l'upgauge di U2 ha qualche influenza?Complimenti a FR; auguri a W6; VY si difende.
Visto che la discussione è su easyJet, parlando ieri col CEO (eh sì, ho avuto la possibilità di interloquire col JL in persona!) sembrerebbe che, se togliessimo la debacle di Berlino che ha segnato una variazione di -24 aerei, parzialmente distribuiti altrove, saremmo a un +6% rispetto al 2019. Ad esempio LGW, nonostante gli attacchi di Wizz, è passata da 69 macchine del 2019, alle attuali 80.
Purtroppo ci sono ancora 95 A319 in flotta, con soltanto 15 A321.Nel caso specifico, l'upgauge di U2 ha qualche influenza?
A319--> A320 --> A321?
Certo, ho presente i numeri a grandi linee.Purtroppo ci sono ancora 95 A319 in flotta, con soltanto 15 A321.
‘acci…picchia!Ad esempio LGW, nonostante gli attacchi di Wizz, è passata da 69 macchine del 2019, alle attuali 80.
Ho volato settimana scorsa con voi su LGW ed è stato carino trovarmi per la prima volta su di un A319 con doppia uscita alare.Purtroppo ci sono ancora 95 A319 in flotta, con soltanto 15 A321.
La comunicazione è tutto, CX as its best.