Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mb339

Utente Registrato
2 Gennaio 2006
474
0
Scusate eh, ma secondo voi se qualcuno sapesse veramente qualche cosa di certo sul piano industriale, lo verrebbe a scrivere su questo forum??

icaro72

Utente Registrato
25 Ottobre 2010
48
0
La comunicazione menisle alla Consob è veramente buona a mio avviso

Hanno taglliato di molto il debito corrente e le posizioni debitorie in generale, un complimento all'AD Chieli

;)

Ultima modifica da un moderatore:

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Scusa.....io proprio non ci capisco niente di queste cose....
La situazione è migliorata o peggiorata??

icaro72

Utente Registrato
25 Ottobre 2010
48
0
Migliorata in quanto han tagliato i debiti correnti ed il debito in generale, indi non paghi più gli interessi sulla "zavorra"!

Ci vorrà ancora parecchio ma la strada è quella giusta...

Purtroppo non si può valutare una società a prescindere dalla "presentazione" finanziaria.

La parte sindacale e quant'altro devono assolutamente incominciare a capire che senza società non ci sono diritti da difendere; senza società non ci son posti da difendere né tessere da riscuotere; senza società se ne và anche l'indotto...

Indi, prioritaria la parte di cancellazione del debito e stabilizzazione finanziaria.

Se si tagliano i debiti si han prospettive di stabilizzazione finanziaria, sebbene abbiamo usato parte della liquidità a disposizione con l'AdC, si è intrapresa una via che io vedo come l'unica scelta possibile

;)

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Grazie.....condivido al 100% l'idea di togliersi i debiti.....
Io penso che i lavoratori, se vedono una dirigenza che pensa al bene dell'azienda nel futuro ( e non solo nell'immediato, con operazioni assurde per far quadrare i conti mensili), si uniscono allo sforzo e sono disponibili ad altri sacrifici.
Sembra che il dottor Chieli stia lavorando bene e chi lavora apprezza i risultati e sarà il primo a rimboccarsi le maniche per tirare avantila baracca...
Ci vuole tempo....ma ce la si può fare, con le persono giuste.
Speriamo bene

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Migliorata in quanto han tagliato i debiti correnti ed il debito in generale, indi non paghi più gli interessi sulla "zavorra"!

Ci vorrà ancora parecchio ma la strada è quella giusta...

Purtroppo non si può valutare una società a prescindere dalla "presentazione" finanziaria.

La parte sindacale e quant'altro devono assolutamente incominciare a capire che senza società non ci sono diritti da difendere; senza società non ci son posti da difendere né tessere da riscuotere; senza società se ne và anche l'indotto...

Indi, prioritaria la parte di cancellazione del debito e stabilizzazione finanziaria.

Se si tagliano i debiti si han prospettive di stabilizzazione finanziaria, sebbene abbiamo usato parte della liquidità a disposizione con l'AdC, si è intrapresa una via che io vedo come l'unica scelta possibile

;)
Come mai sostieni abbia questi meriti pur essendo in carica solo da Maggio?

p.s Penso che tutti siano consapevoli che i diritti si possano difendere solo in presenza di una società.Non capisco la correlazione tra l'informativa e il civile confronto tra le parti che hanno lo stesso obiettivo:la salvezza della società.

icaro72

Utente Registrato
25 Ottobre 2010
48
0
Perché rispetto a quello che ho visto in precedenza ha preso decisioni finanziarie aggressive e sta facendo accordi strategici per accrescere il network lavorativo, attivo e passivo (tipo con la collaborazione con FS)...

Prima era terra di nessuno...

Probabilmente Lobby interne prive di qualsiasi vision di lungo periodo che caratterizzano una società che vuole vivere...

Questa è una mia visione d'insieme...

Ora serve un buon piano di tagli (e non penso solo finanziari)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.