Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
So che ci sono molti dirigenti, laggiù, che se gli vai a dire "con il cuore in mano" cosa non va nella direzione, non stanno li ad ascoltare pii le tue motivazioni, ma ti spogliano persino della tua dignità e ti appendono alla campata principale dell'Hangar, come monito per gli altri!!!

Di solito chi fa del coraggio e della rettitudine il proprio modus vivendi lavorativo, (in Italia) viene bollato come rompirazzo d'intralcio all'attività e messo ad un angolo!!!

Bravo, il sistema ha bisogno di servi e non di teste pensanti, e i dirigenti sono a loro volta servi delle proprietà. Finchè le capacità dei manager verranno misurati con il coefficiente di azzerbinamento al padrone, anzichè in base alle capacità dimostrate, nessuno di questi signori si prenderà le responsabilità, diranno sempre : ma io ho fatto quello che voleva la proprietà.

Balente

Bannato
3 Ottobre 2010
369
0
Grazie ;) io dicevo per questo :
Da the airdb
New:Cagliari, Elmas (CAG) to Amsterdam, schiphol (AMS)
New:Cagliari, Elmas (CAG) to Moscow, Domodedovo (DME)

Visto che la FLR-AMS è forse un po troppo tardi per operarla via FLR la AMS...

[Riflessione]
In ogni caso, io mi arrendo a seguire questo topic, onestamente è troppo complicato stare dietro ai vostri ragionamenti tecnici, con nomi di cui io ignoro e di posizioni che anch'esso o ignoro o comunque devo metterci un po a riflettere. Non c'ho il tempo.. Mi spiace è un tema che mi è interessante perche' riguarda un azienda sarda, ma grazie al ca**o state andando fuori di melone!
Josh
Hai ragione..in effetti..pensa una volta avevo letto un paio di persone che erano curiose di sapere come erano stati cambiate le nostre configurazioni Md82, o altre cose dell'attività della compagnia. A me fa piacere e uno di questi giorni lo scrivo. Magari frega niente a nessuno, ma appassionati anche di queste cose ci sono, oltre ai vari regolamenti di conti. Bello sarebbe anche discutere con Dummy ad esempio di cose tecniche, che differenze trova a lavorare con gli Md e gli Airbus, o come si comportano i motori CFM rispetto ai V2500, cosi' da appassionati.
Appena possibile vediamo se si possono confermare e annunciare nuovi collegamenti (per altro veloci come Aviazione civile a saperli ne vedo pochi!!:) )
Ps il flr ams dubito che possa venire ritardato , non dimenticare che l'orario è anche vincoalto dagli slot su AMS e c'è anche (credo) un discorso di code sharing e connessioni di traffico KLM

the verde

Utente Registrato
15 Gennaio 2010
255
0
(ASCA) - Roma, 22 ott - Leonardo Cesarini, 45 anni, e' il nuovo Direttore Commerciale di Meridiana fly, a far data dal prossimo 1 novembre. Cesarini, che proviene da Club Med (Parigi: FR0000121568 - notizie) e Boscolo Hotel, riportera' direttamente a Massimo Chieli, Amministratore Delegato della Compagnia.

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
(ASCA) - Roma, 22 ott - Leonardo Cesarini, 45 anni, e' il nuovo Direttore Commerciale di Meridiana fly, a far data dal prossimo 1 novembre. Cesarini, che proviene da Club Med (Parigi: FR0000121568 - notizie) e Boscolo Hotel, riportera' direttamente a Massimo Chieli, Amministratore Delegato della Compagnia.
Qualcuno lo conosce?
Potrà essere utile questo Signore per Meridianafly?

markoo88

Utente Registrato
25 Settembre 2009
566
6
BGY
diciamo che come inizio non mi sembra per niente male !! viene da due importanti realtà!!! speriamo dia una scossa al commerciale !!!

petrus.de.burgo

Utente Registrato
27 Marzo 2010
743
0
mi ricordo S e B ma questo si chiama C e R (secondo me) se lo mangia come una seada
non mi riferivo a cesarini... mi riferivo alla persona già svelata da qualcuno qualche messaggio fa! non mi riferivo al direttore commerciale ma al COO...

vabbè dai si chiama distrazione, uno non legge bene e non capisce per distrazione e poi spara stupidate

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Ma quando si potrà sapere qualcosa circa il piano industriale?
Sono ancora in alto mare o la ocsa è fatta e va solo annunciata?

check

Bannato
17 Marzo 2007
1,172
0
Firenze FLR - Barcelona LEBL
Ricordate queste due lettere : S e B !!!

Vogliono dire " Stay Behind ".

Mentre si programma a Parigi bollono in pentola cose grosse ... e quindi il piano uscirà quando sarà il momento e con correttivi e annessi approvati da H.H. K.A.K .

E' chiar' stù fatt' ???

Balente

Bannato
3 Ottobre 2010
369
0
Mi sembra un'ottima notizia.....
si fa quel che si puo'..mi dispiace che qualcuno dirà che non va bene comunque ma..
Oggi operato anche una rotazione charter OLB SPU OLB, la ripeteremo martedi' se non sbaglio. E se non sbaglio domani o nei prossimi giorni si fa un lungo raggio su Cuba.. lo operiamo con l'ATR 42 con un po' di scali tecnici :))
Scherzo eh. Ci va il 330

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Io apprezzo molto la volontò di "cercare lavoro".
Lo sanno tutti che per IG l'inverno è un periodo morto.....
Spero si contiuni cosi, se non ancora meglio!

Balente

Bannato
3 Ottobre 2010
369
0
Io apprezzo molto la volontò di "cercare lavoro".
Lo sanno tutti che per IG l'inverno è un periodo morto.....
Spero si contiuni cosi, se non ancora meglio!
Facesse tutta la stagione un tempo come oggi.. giornata magnifica e tutti i turisti tedeschi in partenza o arrivo sdraiati sui prati dell'aeroporto a prendere il sole in canottiera e pantaloncini. La stagione dei charter da riproteggere si allungherebbe . Noi qua stiamo

Facesse tutta la stagione un tempo come oggi.. giornata magnifica e tutti i turisti tedeschi in partenza o arrivo sdraiati sui prati dell'aeroporto a prendere il sole in canottiera e pantaloncini. La stagione dei charter da riproteggere si allungherebbe . Noi qua stiamo
oh vabbhe che a cagliari l'anno scorso per capodanno, mi ricordo perfettamente io e i miei amici al mare a prendere il sole senza maglietta e pantaloncini corti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.