bombatutto
Bannato
- 2 Ottobre 2011
- 2,919
- 0
Ah. E come hai fatto? Hai fatto dimagrire i dipendenti sul tapisroulant e gli hai tagliato la barba?ed ho rimesso tutto a posto,ho pagato gli arretrati, ho pagato i fornitori e sono anche riuscito ad adeguare l’azienda grande ai criteri di buona gestione che avevo da tempo utilizzato per la mia aziendina.
Vedi, riderci sopra lo trovo piuttosto irrispettoso per chi quel lavoro lo fa tutti i giorni e considera importanti le cose che scrive.Per Bombatutto ; ti hanno già risposto altri colleghi, ma se non sono stati chiari, confermo che i post, prima di commentarli ( o di piangerci sopra, o di riderci sopra) preferisco leggerli nella loro completezza, senza fermarmi al titolo o alle prime righe
Personalmente credo che il comunicato in se non serva ad una mazza perchè, cercare di coinvolgere l'opinione pubblica è inutile se non addirittura dannoso. L'unica cosa da fare è lo sciopero, ma se non si ha la forza o il coraggio necessari, conviene dimagrire, radersi e pedalare. Ah e cercare di non cantare la lambada mentre si è in visita alla mecca, ovviamente.
I Bombatutto Uniti!
(A nico', io continuo a firmare cosi ma finora non ho visto un euro)