Thread Meridiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Un articolo che propone un ritorno alla grande del 3ad Meridiana. Ingiustamente sfanculato dalla pausa estiva.

checklist

Utente Registrato
9 Settembre 2012
18
0
Il solito sindacalista rientrato dalle ferie
Tu invece non vai in ferie? cosi' fai felice il padrone?
I tuoi commenti sono sempre assurdi, sopratutto perchè sei anche tu un dipendente IG e quindi sai benissimo come è l'attuale situazione.
Menti sapendo di mentire.
Sai benissimo che queste cose succedono ogni giorno, sai che si parte senza acqua, spesso senza cibo o di scarsissima qualità.
Se l'articolo fosse stato: SCANDALO I PILOTI MERIDIANA NON HANNO LA COCA ZERO, ti avrei detto che sono pretestuosi, ma qui parliamo di un bicchiere d'acqua.
E' cosi' che si fa Business?
Mi ricordo anche di te mentre difendevi I9 per aver fatto rifornimento con i motori accesi e pax a bordo.
Sai bene che il DOV è stato costretto a dimettersi e che ovviamente è venuto fuori che la pratica era assolutamente illegale.
Non è necessario scrivere per forza che è tutto figo in Meridiana pur di fare bella figura.

checklist

Utente Registrato
9 Settembre 2012
18
0
una boccata d'ossigeno! eravate spariti tutti voi del sindacato.
AHAHAHHA, troppo semplice pensare che invece che esistono dipendenti che alzano la testa?
Perchè noi ci vai tu su un tubo chiuso di metallo d'estate a lavorare senza acqua?
Tu il tuo cane lo lasci senza acqua 3 ore d'estate?

Ogni cosa che viene fuori nell'ultimo anno su questo forum si sminuisce dicendo: " EEEEEE'..... IL SINDACATO.."

Io continuo ad avere la mia idea, questo forum oramai è fatto da gente che sull'aereo ci sale da pax e da gente che vuole fare bella figura in azienda.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
AHAHAHHA, troppo semplice pensare che invece che esistono dipendenti che alzano la testa?
Perchè noi ci vai tu su un tubo chiuso di metallo d'estate a lavorare senza acqua?
Tu il tuo cane lo lasci senza acqua 3 ore d'estate?
scusa checklist e lo dico davvero senza polemica, ma una bottiglia d'acqua non ve la potete portare da casa?

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
No. La 626 impone al datore di lavoro di fornire acqua potabile ai dipendenti.
sono andato a vedere ed è effettivamente così. Fatto sta che sono sconcertato da 2 cose

1. Che tu lo sapessi ;)
2. Che un dipendente si lamenti dell'acqua quando può (come penso il 95% dei lavoratori) portarsela dietro ...

Secondo me , e lo dico davvero in tutta franchezza se i problemi dei lavoratori meridiana sono solo la bottiglia d'acqua direi che avete meno problemi del 99% dei lavoratori italiani... ;)

janmnastami

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
3,384
0
Nell'articolo citato in precedenza è riportato che "al punto 6.1.12 (Humidity), il manuale di Meridiana prevede “che debba essere garantito ad ogni membro dell’equipaggio almeno un bicchiere d’acqua ogni ora”".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.