Il solito sindacalista rientrato dalle ferieUn articolo che propone un ritorno alla grande del 3ad Meridiana. Ingiustamente sfanculato dalla pausa estiva.
Tu invece non vai in ferie? cosi' fai felice il padrone?Il solito sindacalista rientrato dalle ferie
una boccata d'ossigeno! eravate spariti tutti voi del sindacato.cosi' fai felice il padrone?
AHAHAHHA, troppo semplice pensare che invece che esistono dipendenti che alzano la testa?una boccata d'ossigeno! eravate spariti tutti voi del sindacato.
Continui ad avere un'idea sbagliata allora.Io continuo ad avere la mia idea, questo forum oramai è fatto da gente che sull'aereo ci sale da pax e da gente che vuole fare bella figura in azienda.
utilità di venirtelo a leggere?Io continuo ad avere la mia idea, questo forum oramai è fatto da gente che sull'aereo ci sale da pax e da gente che vuole fare bella figura in azienda.
scusa checklist e lo dico davvero senza polemica, ma una bottiglia d'acqua non ve la potete portare da casa?AHAHAHHA, troppo semplice pensare che invece che esistono dipendenti che alzano la testa?
Perchè noi ci vai tu su un tubo chiuso di metallo d'estate a lavorare senza acqua?
Tu il tuo cane lo lasci senza acqua 3 ore d'estate?
e darla vinta al padrone?scusa checklist e lo dico davvero senza polemica, ma una bottiglia d'acqua non ve la potete portare da casa?
Ma scherzi??scusa checklist e lo dico davvero senza polemica, ma una bottiglia d'acqua non ve la potete portare da casa?
No. La 626 impone al datore di lavoro di fornire acqua potabile ai dipendenti.scusa checklist e lo dico davvero senza polemica, ma una bottiglia d'acqua non ve la potete portare da casa?
Ma in che mondo vivi...No. La 626 impone al datore di lavoro di fornire acqua potabile ai dipendenti.
La 626 non esiste più. Adesso c'è il TU. Che non vieta di potersi portare l'acqua da casa.No. La 626 impone al datore di lavoro di fornire acqua potabile ai dipendenti.
sono andato a vedere ed è effettivamente così. Fatto sta che sono sconcertato da 2 coseNo. La 626 impone al datore di lavoro di fornire acqua potabile ai dipendenti.
Questa i risulta nuova a me non l'hanno mai detto.No. La 626 impone al datore di lavoro di fornire acqua potabile ai dipendenti.