I don’t know, could be ; ma MOL non perde mai l’occasione per caciarare!Ryanair avrebbe comunque chiuso molte di quelle rotte nella stagione invernale, con o senza decreto
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Probabilmente alcune di quelle rotte sarebbero state chiuse lo stesso ma attenzione che il decreto prevede che il prezzo massimo applicabile in estate e nei periodi di alta stagione è calcolato su una media annuale se in inverno per riempire gli aerei devi fare forti sconti ecco che ti abbassa la media e quindi in estate su quelle rotte avrai un prezzo massimo piu basso. Se invece in inverno tagli o riduci non devi svendere e non abbassi la media annuale.Ryanair avrebbe comunque chiuso molte di quelle rotte nella stagione invernale, con o senza decreto
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Giustamente dici prezzo massimo, ma il prezzo medio di conseguenza salirebbeProbabilmente alcune di quelle rotte sarebbero state chiuse lo stesso ma attenzione che il decreto prevede che il prezzo massimo applicabile in estate e nei periodi di alta stagione è calcolato su una media annuale se in inverno per riempire gli aerei devi fare forti sconti ecco che ti abbassa la media e quindi in estate su quelle rotte avrai un prezzo massimo piu basso....
Non ti seguo, che calcoli fai?Giustamente dici prezzo massimo, ma il prezzo medio di conseguenza salirebbe
Che se per esempio non posso andare oltre i 200€ x una tratta e prima vendevo 10 posti a 210€, ora metterò in vendita 20 posti a 199€ e probabilmente venderò meno posti a 10€. Rimanendo così nel rispetto della legge ma alzando il prezzo medioNon ti seguo, che calcoli fai?
Sicuramente O'Leary dopo la sorpresa iniziale e la preoccupazione per la giacca ha iniziato a calcolare il valore della pubblicita' gratuita, glielo si leggeva in faccia.Io non ho capito se le torte facevano parte del siparietto oppure no...