davidegr Utente Registrato 3 Gennaio 2006 1,910 503 Palermo, Sicilia. Domenica alle 19:04 #501 indaco1 ha detto: Mi sfugge il calcolo. Puo' Repubblica aver confuso sixteen con sixty? Dai, non e' possibile. Clicca per espandere... avranno usato la calcolatrice marca "GIOGGIA" Reactions: flapane
indaco1 ha detto: Mi sfugge il calcolo. Puo' Repubblica aver confuso sixteen con sixty? Dai, non e' possibile. Clicca per espandere... avranno usato la calcolatrice marca "GIOGGIA"
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,118 2,221 Londra Domenica alle 19:17 #502 indaco1 ha detto: Mi sfugge il calcolo. Puo' Repubblica aver confuso sixteen con sixty? Dai, non e' possibile. Clicca per espandere... Anche se lo avessero preso da qualcosa scritto in Inglese (dove qualcuno puo' aver capito sixty for sixteen mentre trascriveva una registrazione), non ci vuole molto a fare il calcolo. 2x4=8 8+8=16.
indaco1 ha detto: Mi sfugge il calcolo. Puo' Repubblica aver confuso sixteen con sixty? Dai, non e' possibile. Clicca per espandere... Anche se lo avessero preso da qualcosa scritto in Inglese (dove qualcuno puo' aver capito sixty for sixteen mentre trascriveva una registrazione), non ci vuole molto a fare il calcolo. 2x4=8 8+8=16.
indaco1 Utente Registrato 30 Settembre 2007 3,801 480 . Ieri alle 07:59 #503 Infatti la mia era una domanda retorica e/o oziosa Tutto lascia pensare che abbiano tradotto male senza chiedersi se era una cifra sensata. Cose che capitano anche ai quotidiani nazionali. Ultima modifica: Ieri alle 08:25
Infatti la mia era una domanda retorica e/o oziosa Tutto lascia pensare che abbiano tradotto male senza chiedersi se era una cifra sensata. Cose che capitano anche ai quotidiani nazionali.