Thread Ryanair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

libolibo

Utente Registrato
19 Ottobre 2012
22
0
Buon giorno a tutti! ho notato che da una settimana/10gg sono spariti da un giorno all'altro tutti i voli su TPS. Mi spiego: la data e l'orario del volo ci sono, ma se provo a prenotare mi dice volo esaurito:astonished: Sapete per caso quale potrebbe essere il motivo..?
A ciò aggiungo che giusto il giorno prima della "sparizione" ho prenotato e pagato un volo da GOA del 12 aprile... Devo preoccuparmi? So che sono anni che TPS ha in atto una disputa con la compagnia per il mancato pagamento della quota pattuita, se non sbaglio 3.000.000,00 di Euro, e che un mese sì e l'altro pure Ryanair minaccia di chiudere baracca e burattini. Ora non vorrei che dalle parole si sia passati ai fatti...
Grazie se qualcuno saprà rispondermi...

libolibo

Utente Registrato
19 Ottobre 2012
22
0
Tutte le tratte a partire da aprile 2017...:( Se noti l'orario c'è...
Comunque speriamo che effettivamente possa essere un problema informatico/organizzativo.

libolibo

Utente Registrato
19 Ottobre 2012
22
0
In effetti è vero. I voli risultano prenotabili attualmente fino al 25 marzo.

Ma penso che stiano mettendo a punto l'orario.

Speremmu... Comunque strano che prima ci fosse giorno, orario e prezzo, tanto è vero che il volo del 12 aprile l'ho già acquistato (lo so, mi sono portato un cicinin avanti, ma conoscendo i prezzi per la Sicilia sotto le feste pasquali ho voluto anticipare :) ), salvo poi sparire un paio di gg dopo...

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Nuovi voli messi in vendita da Ryanair del pacchetto dei 44 annunciati a fine agosto con il Ministro Delrio

Bari - Norimberga dal 29 marzo con un 2x il Mercoledì e Sabato
Palermo - Norimberga dal 26 marzo con un 2x il Mercoledì e Domenica

Saluti

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Ryanair expands Nuremberg network in S17

Ryanair today announced planned operation for Nuremberg in summer 2017 season, as it plans to add 4 new routes. Planned service as follow.

New Routes (selected routes has been reported in the past few days):
Nuremberg – Bari eff 29MAR17 2 weekly (Day 36)
Nuremberg – Madrid eff 26MAR17 4 weekly (Day 246)
Nuremberg – Palermo eff 26MAR17 2 weekly (Day 36)
Nuremberg – Porto eff 28MAR17 2 weekly (Day 26)

Following service will convert to year-round operation:
Nuremberg – Budapest 1 daily
Nuremberg – Malta 2 weekly
Nuremberg – Manchester 1 daily
Nuremberg – Milan Bergamo 1 daily
Nuremberg – Rome Ciampino 1 daily

airlineroute

stene1969

Utente Registrato
6 Ottobre 2016
11
0
Qualcuno ha notizie della tratta Bergamo - Francoforte Hahn? sembra non essere stata inclusa nell'orario estivo 2017

stene1969

Utente Registrato
6 Ottobre 2016
11
0
come sospettavo; peccato, perché da Francoforte é ancora piú lontano. C'é qualche comunicazione ufficiale che sappiate?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
come sospettavo; peccato, perché da Francoforte é ancora piú lontano. C'é qualche comunicazione ufficiale che sappiate?
Come alterativa per Francoforte potresti volare su Colonia CGN c'è il treno direttamente dentro l'aeroporto che in un ora ti porta a Francoforte. Su CGN puoi volare sia Ryanair da Bergamo che Eurowings da Malpensa.

stene1969

Utente Registrato
6 Ottobre 2016
11
0
grazie, ne ero a conoscenza e effettivamente volo spesso su colonia; il volo per francoforte mi dava un'alternativa.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
RYANAIR: PROGRAMMAZIONE RECORD PER L’ESTATE 2017 DA MILANO (+ 18%)
13 Oct 2016

5 NUOVE ROTTE DA MILANO BERGAMO PER BORDEAUX, EDIMBURGO, LUSSEMBURGO, ORADEA E VIGO

5 NUOVE ROTTE ESTIVE DA MILANO MALPENSA PER BRUXELLES, CATANIA, GRAN CANARIA, PORTO E SOFIA

Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi (13 ottobre) la più ampia programmazione di sempre per l’estate 2017 da Milano, con 5 nuove rotte dall’aeroporto di Milano Bergamo a Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo; 9 nuove rotte estive verso Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara. Da Milano Malpensa saranno 5 le nuove rotte estive per Bruxelles, Catania, Gran Canaria, Porto e Sofia, insieme ad un incremento di frequenze per Bucarest. Grazie a questa crescita viaggeranno 11,3 milioni di clienti Ryanair all’anno e verranno supportati 8.500 posti di lavoro* in loco, incrementando in totale del 18% il proprio traffico da Milano nel 2017.

La programmazione estiva di Ryanair da Milano sarà caratterizzata da un numero maggiore di frequenze verso destinazioni perfette per le vacanze estive delle famiglie, da tariffe più basse grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea e da una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair.

Per l’estate 2017, Ryanair è lieta di annunciare:

Milano Bergamo

5 nuove rotte: Bordeaux (4 a settimana), Edimburgo (5 a settimana), Lussemburgo (4 a settimana), Oradea (2 a settimana) e Vigo (2 a settimana)

9 nuove rotte estive: Belfast (2 a settimana), Danzica (3 a settimana), Amburgo (giornaliero), Nis (2 a settimana), Norimberga (giornaliero), Oslo (3 a settimana), Ostrava (2 a settimana), Praga (giornaliero) e Timisoara (5 a settimana)

Incremento frequenze per Budapest (giornaliero), Madrid (18 a settimana), Lanzarote (5 a settimana),Malaga (5 a settimana), Porto (11 a settimana), Rodi (5 a settimana)

76 rotte in totale
630 voli settimanali
9,9 milioni diclienti p.a. (+600.000)
7.400* posti di lavoro in locop.a.

Milano Malpensa

5 nuove rotte estive: Bruxelles (2 al giorno), Catania (4 al giorno), Gran Canaria (1 a settimana), Porto (4 a settimana) e Sofia (giornaliero)

Incremento frequenze per Bucarest (giornaliero)
9 rotte in totale
82 voli a settimana
1,4 milioni di clienti p.a. (+500.000)
1,000*posti di lavoro in locop.a.

Ryanair continuerà a collegare Milano con le principali destinazioni d'affari tra cui Berlino (2 al giorno), Dublino (2 al giorno) e Londra (2 al giorno), con più frequenze giornaliere, orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

A Milano, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione più ampia di sempre per l’estate 2017 da Milano, che comprende 5 nuove rotte da Milano Bergamo per Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo, e 9 nuove rotte estive per Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara. Da Milano Malpensa saranno 5 le nuove rotte estive 2017 per Bruxelles, Catania, Gran Canaria, Porto e Sofia. In totale trasporteremo 11,3 milioni di clienti p.a. e supporteremo 8.500 posti di lavoro* in loco.

I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network europeo: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Invitiamo tutti i clienti ad approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Milano e prenotare le vacanze estive sul sito Ryanair.com o con l’app per smartphone.

Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Milano abbiamo lanciato un’offerta per 100.000 posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì (17 ottobre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.