Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
Detto con amicizia, ma per quanto tempo vogliamo andare avanti a postare ogni giorno se arrivano puntuali o no / se i voli sono pieni o no?
Se volete fra un mese o due (tempo di avere dati consolidati) vi posto i dati statistici del vettore su puntualità e LF :)

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Detto con amicizia, ma per quanto tempo vogliamo andare avanti a postare ogni giorno se arrivano puntuali o no / se i voli sono pieni o no?
Se volete fra un mese o due (tempo di avere dati consolidati) vi posto i dati statistici del vettore su puntualità e LF :)
Mi hai tolto le parole di bocca !!! Condivido in pieno.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Le tratte internazionali sono già partite? Visti i tentennamenti di AP sull'internazionale da VCE, sarà interessante capire come se la caverà Volotea.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,566
712
Back to Fischamend
Mi hai tolto le parole di bocca !!! Condivido in pieno.
Quoto. E poi mi sembra corretto dare un po' di tempo per il rodaggio. Insomma, auguri e simpatia per una new entry, e speriamo faccia del bene al mercato e soprattutto ai portafogli dei passeggeri. Se proprio vogliamo avere un thread su ritardi e sparizioni, possiamo sempre riaprire quello su Air Vallèe che era fonte inesauribile di umorismo. Qui la situazione pare diversa, a questo punto.

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,922
1
.
be i ritardi non sono neanche sempre colpa della compagnia esistono gli slot e una tabella codici imputabili e non alla compagnia bisognerebbe capire i codici attribuiti ma non smontatela subito

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Volotea New Livery?!? Di già????

Venerdì ero in aeroporto a Venezia ed ho visto parcheggiati i tre B717 di Volotea. Uno nella livrea "tovaglia a scacchi da osteria" classica bianco e rosso, poi ce ne erano altri due con una nuova colorazione! Violetto, verdino, nero e rosso!
Ho scattato al volo dal cobus con l'iphone ma il risultato non è il massimo (tra gli sbalzi e la pioggia!), quindi perdonate la qualità! Se non ritenete che sia di rilievo, chiedo scusa e chiedo ai moderatori di cancellare il post!

Versione zoomata e lavorata!

Versione originale!

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Venerdì ero in aeroporto a Venezia ed ho visto parcheggiati i tre B717 di Volotea. Uno nella livrea "tovaglia a scacchi da osteria" classica bianco e rosso, poi ce ne erano altri due con una nuova colorazione! Violetto, verdino, nero e rosso!
Ho scattato al volo dal cobus con l'iphone ma il risultato non è il massimo (tra gli sbalzi e la pioggia!), quindi perdonate la qualità! Se non ritenete che sia di rilievo, chiedo scusa e chiedo ai moderatori di cancellare il post!

Versione zoomata e lavorata!

Versione originale!
scusa ma tra le due immagini dove sta la differenza? A me sembrano uguali e non mi pare ci siano grosse differenze con la livrea di cui tu affermi

DELTA VIAGGI

Utente Registrato
6 Maggio 2011
43
0
Ma...con la scaletta di marcia che hanno attualmente quando mai troveranno il tempo di trasformare l'aeromobile dalla configurazione attuale a 113 posti portandola a 125 ?

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
scusa ma tra le due immagini dove sta la differenza? A me sembrano uguali e non mi pare ci siano grosse differenze con la livrea di cui tu affermi
Nessuna! Infatti ho scritto che una è "zoomata e lavorata" e l'altra è "originale come l'ho fotografato"! Ovvio che è la stessa immagine... ho fotografato solo quello con la nuova (per me!) livrea non quello che tutti siamo stati abituati a vedere nei giorni scorsi!?
Non hai letto bene quello che ho scritto!

Come scrive, si tratta della stessa immagine, solo "ingrandita".
La prima livrea presentata di Volotea presenta solo scacchi rossi, questa aggiunge altri colori.
Meno male! Grazie! Qualcuno mi capisce allora!!!

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Nessuna! Infatti ho scritto che una è "zoomata e lavorata" e l'altra è "originale come l'ho fotografato"! Ovvio che è la stessa immagine... ho fotografato solo quello con la nuova (per me!) livrea non quello che tutti siamo stati abituati a vedere nei giorni scorsi!?
Non hai letto bene quello che ho scritto!

Meno male! Grazie! Qualcuno mi capisce allora!!!

non sono ignorante, si vede che le due foto sono pressochè identiche e la medesima, mi sarò spiegato male, volevo riferirmi alla livrea di cui si presume la differenza.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
La nuova livrea multicolor riprende anche le divise.... marroncino, rosso, nero, rosa..... colori che messi assieme sono spaventosi, ma a quanto pare li hanno scelti proprio così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.