alitaliaboy
Utente Registrato
Che sia la volta buona che aprano un pmo-ber?????Inoltre da Bordeaux per l'inverno verranno confermate Venezia e Tolone; le altre (Bastia, Ajaccio, Ibiza, Malaga e Palermo) saranno stagionali.. Inoltre dall'inverno verrà aperta una linea verso la Germania..
Mark speriamo.. Di tutte le rotte Volotea da PMO (Ancona, Bordeaux, Genova, Ibiza, Olbia, Palma di Maiorca, Trieste, Venezia) quelle stagionali sono Bordeaux, Ibiza, Olbia e Palma di Maiorca.. Quindi c'è spazio per nuove destinazioni! Speriamo tanto per Berlino.Che sia la volta buona che aprano un pmo-ber?????
alla fine bordeaux stagionale.....per pmo.....!!vediamo come andrà!
PMO-TRS è annuale?Mark speriamo.. Di tutte le rotte Volotea da PMO (Ancona, Bordeaux, Genova, Ibiza, Olbia, Palma di Maiorca, Trieste, Venezia) quelle stagionali sono Bordeaux, Ibiza, Olbia e Palma di Maiorca.. Quindi c'è spazio per nuove destinazioni! Speriamo tanto per Berlino.
Che sia la volta buona che aprano un pmo-ber?????
Ma cosa dovete andare a fare tutti a Berlino?! Speriamo tanto per Berlino.
Sulla carta dovrebbe essere annuale.. poi vedremo.PMO-TRS è annuale?
GrazieSulla carta dovrebbe essere annuale.. poi vedremo.
Anche io vorrei vedere il nuovo apt...fin'ora ho visto solo i cantieri da schonefeld dicono che sarà il più moderno d'europa...!Ma cosa dovete andare a fare tutti a Berlino?
Ma c'e' una qualche possibilita' di un Genova - Berlino? (Voglio solo andare a vedere il nuovo aeroporto, niente altro)![]()
Be' anche d Genova un bisettimanale forse, dico forse, reggerebbeAnche io vorrei vedere il nuovo apt...fin'ora ho visto solo i cantieri da schonefeld dicono che sarà il più moderno d'europa...!
Scherzi a parte un collegamento per berlino da palermo ci vuole visto che non ne esiste neanche uno.....
La principale lacuna di GOA e' la mancanza di compagie low-cost, a parte Ryanair, specialmente durante la stagione invernale. Questa e' la prima stagione estiva dove e' arrivata Vueling e Volotea (sia pur con un numero ridotto di voli), e Ryanair ha aperto parecchie rotte stagionali. Si sente soprattutto la mancanza di Easyjet e di qualche low-cost tedesca.Lo credo anche io in fondo anche goa ha qualche lacuna...!
se per vecchia intendi 115 posti,quello che ho usato io era con configurazione vecchia.Svelato anche l'arcano,i posti da 3 sono C E F.Seguirà TR appena ho tempoma i mezzi che volano in qs giorni hanno la vecchia configurazione o la nuova?
Comodo mandare un attimo l'aereomobile a Miami...Boeing 717 -200 55172 5122 EC- Volotea Airlines ferried 29apr12 VCV-MIA in full cs, N-reg prior delivery ex N908ME
Da Victorville, SI !Comodo mandare un attimo l'aereomobile a Miami...
si sa quando ristringeranno la configurazione aumentando i posti?se per vecchia intendi 115 posti,quello che ho usato io era con configurazione vecchia.Svelato anche l'arcano,i posti da 3 sono C E F.Seguirà TR appena ho tempo