Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bubblebobble

Utente Registrato
20 Settembre 2009
15
0
da FB c'è una persona un po' incaxxata....:

Maddalena Scapin
Ma che razza di compagnia aerea siete? oggi ho ricevuto una secca e-mail, dove in due righe venivo informata che il mio volo era stato cancellato...e di rivolgermi "all'ufficio informazioni" per qualsiasi informazione....che nella realtà è ...
un numero verde, ma a pagamento!!!!! Senza uno straccio di informazione e senza parlare dei soldi del volo, che ovviamente ho già versato. Cari utenti diffidate di questa compagnia, io da parte mia mi rivolgerò ad un legale. VERGOGNA
http://www.facebook.com/Volotea

Bubblebobble

Utente Registrato
20 Settembre 2009
15
0
e non è la prima....
a cui viene cancellato il volo o a essere incaxxata per XYZ motivo?

cmq sarei curioso di sapere che tratta era e la data di partenza... ho provato a mandarle un mess.privato su FB e a indicarle il thread se voleva spiegare meglio (testo della mail, prenotazione, andata ritorno ecc. ecc.)

Obrigado

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
492
0
Rovigo
sì, tempo fa avevo letto su FB molti ex-passeggeri alterati per la risposta semi sarcastica (penso una semplice mail come nel caso che hai citato tu) di Volotea alla cancellazione di alcuni voli.. in quei casi mi pare alcuni voli da VCE che vengono tagliati a Settembre e invece dovevano andare avanti fino alla fine dell'orario estivo

Bubblebobble

Utente Registrato
20 Settembre 2009
15
0
che tilt! ma quanto prima ti avviserebbero?

io ho prenotato praticamente l'ultimo volo per mykonos il 24/09... speriamo bene :gun:

Bubblebobble

Utente Registrato
20 Settembre 2009
15
0
La persona che ho contattato ha risposto al mio messaggio:

<< Si trattava di un volo da venezia a cracovia andata e ritorno.

Dicono di avermi contattata ma di non aver ricevuto risposta cmq la mail è stata inviata il 22 agosto per il 10 settembre. >>

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
peppo, sai invece come sono andati e/o stanno andando i voli da Ancona?
Niente di speciale.. Ma è normale visto che ancora la compagnia si deve fare conoscere e deve cercare di farsi dei clienti.. Proprio per questo all'inizio bisogna azzardare invece di tirarsi subito indietro.. Tra l'altro da FB ho letto che diverse persone chiedevano il volo d'inverno..

Dorico

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
1,107
0
London/Ancona
Niente di speciale.. Ma è normale visto che ancora la compagnia si deve fare conoscere e deve cercare di farsi dei clienti.. Proprio per questo all'inizio bisogna azzardare invece di tirarsi subito indietro.. Tra l'altro da FB ho letto che diverse persone chiedevano il volo d'inverno..
...tra l'altro d'inverno non soffrirebbe nemmeno la "concorrenza" dell'Ancona-Trapani di Ryanair...

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Aumenti natalizi in quasi tutte le rotte domestiche italiane del network Volotea.. Alcune rotte hanno solamente 1-2 voli aggiuntivi.. Si segnalano incrementi consistenti sulla:

Catania-Venezia con 2-3 voli giornalieri in alcune date
Palermo-Venezia con 2 voli giornalieri in alcune date
Palermo-Genova 5xw in alcune settimane

AZ Airport

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
Aumenti natalizi in quasi tutte le rotte domestiche italiane del network Volotea.. Alcune rotte hanno solamente 1-2 voli aggiuntivi.. Si segnalano incrementi consistenti sulla:

Catania-Venezia con 2-3 voli giornalieri in alcune date
Palermo-Venezia con 2 voli giornalieri in alcune date
Palermo-Genova 5xw in alcune settimane
Anche REG passa a 5xweek...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.