goafan
Utente Registrato
Si potrebbe fare un conto simile con Ryanair che tiene ferme 80 macchine per la prossima winter.
CIAO
_goa
CIAO
_goa
http://www.facebook.com/VoloteaMaddalena Scapin
Ma che razza di compagnia aerea siete? oggi ho ricevuto una secca e-mail, dove in due righe venivo informata che il mio volo era stato cancellato...e di rivolgermi "all'ufficio informazioni" per qualsiasi informazione....che nella realtà è ...
un numero verde, ma a pagamento!!!!! Senza uno straccio di informazione e senza parlare dei soldi del volo, che ovviamente ho già versato. Cari utenti diffidate di questa compagnia, io da parte mia mi rivolgerò ad un legale. VERGOGNA
a cui viene cancellato il volo o a essere incaxxata per XYZ motivo?e non è la prima....
Si, molte rotte internazionali verranno terminate con largo anticipo sul previsto.in quei casi mi pare alcuni voli da VCE che vengono tagliati a Settembre e invece dovevano andare avanti fino alla fine dell'orario estivo
Non dovresti avere problemi x Mykonos...... forse una delle rotte che e' andata meglio......che tilt! ma quanto prima ti avviserebbero?
io ho prenotato praticamente l'ultimo volo per mykonos il 24/09... speriamo bene :gun:
Esatto!forse una delle rotte che e' andata meglio......
Ricordi bene.La Venezia-Cracovia se non sbaglio l'hanno chiusa subito.. Almeno a giugno..
In poche parole quali sono i collegamenti che sono andati meglio?Esatto!
Come sono andati i voli con TRS ?e diciamo Trieste..
Alti e bassi.. Però una riconferma invernale potrebbe starci.. Se Volotea non inizia a puntare non andrà lontana.. Trieste e Bordeaux oltre Genova e Venezia dovrebbero metterle annuali non stagionali!Come sono andati i voli con TRS ?
peppo, sai invece come sono andati e/o stanno andando i voli da Ancona?Alti e bassi.. Però una riconferma invernale potrebbe starci.. Se Volotea non inizia a puntare non andrà lontana.. Trieste e Bordeaux oltre Genova e Venezia dovrebbero metterle annuali non stagionali!
Niente di speciale.. Ma è normale visto che ancora la compagnia si deve fare conoscere e deve cercare di farsi dei clienti.. Proprio per questo all'inizio bisogna azzardare invece di tirarsi subito indietro.. Tra l'altro da FB ho letto che diverse persone chiedevano il volo d'inverno..peppo, sai invece come sono andati e/o stanno andando i voli da Ancona?
...tra l'altro d'inverno non soffrirebbe nemmeno la "concorrenza" dell'Ancona-Trapani di Ryanair...Niente di speciale.. Ma è normale visto che ancora la compagnia si deve fare conoscere e deve cercare di farsi dei clienti.. Proprio per questo all'inizio bisogna azzardare invece di tirarsi subito indietro.. Tra l'altro da FB ho letto che diverse persone chiedevano il volo d'inverno..
Anche REG passa a 5xweek...Aumenti natalizi in quasi tutte le rotte domestiche italiane del network Volotea.. Alcune rotte hanno solamente 1-2 voli aggiuntivi.. Si segnalano incrementi consistenti sulla:
Catania-Venezia con 2-3 voli giornalieri in alcune date
Palermo-Venezia con 2 voli giornalieri in alcune date
Palermo-Genova 5xw in alcune settimane