andreapinti
Utente Registrato
Ma non li hanno piu' al Norfolk Hotel ? Una volta offrivano un passabile high-tea inglese. Lo so che non e' il Ritz ma se proprio sei in crisi di astinenza...Sulla clotted cream mi permetto di dissentire... venderei la mia famiglia in questo momento per uno scone con clotted cream e marmellata
Beh lo trovi al Muthaiga Country Club, con annessi signorotti inglesi ultraottantenni che parlano delle meraviglie del British Empire pre-indipendenza, ma la loro imitazione degli scones con 'clotted cream' farebbe rigirare nella tomba la Duchessa di Bedford...Ma non li hanno piu' al Norfolk Hotel ? Una volta offrivano un passabile high-tea inglese. Lo so che non e' il Ritz ma se proprio sei in crisi di astinenza...
Innanzitutto grazie TW per il TR, aspettiamo il ritorno, e saluta Lapo!Ottimo report!
BA ha tutto sommato un buon prodotto, sulle rotte transatlantiche sicuramente superiore alle americane. Pero' tendo a concordare con chi dice che piu' che una F vera e propria e' piuttosto una ottima J...
Inoltre, vedo che in due anni non hanno innovato praticamente nessun aspetto del prodotto, e alcuni aspetti sono sicuramente migliorabili.
Sulla clotted cream mi permetto di dissentire... venderei la mia famiglia in questo momento per uno scone con clotted cream e marmellata
Ma come fai a trovare Lapo ogni volta che viaggi?
Tra le poche cose che salvo della dieta britannica.Sulla clotted cream mi permetto di dissentire... venderei la mia famiglia in questo momento per uno scone con clotted cream e marmellata
Concordo.Con il beneplacito dei vari cuochi celebri, il gusto medio degli Inglesi lascia ancora molo a desiderare.
Crew molto buono. Molto british.Cavolo, menù spettacolo.
Come è stato il crew?
So che hai cercato la Zanicchi sull'IFE ed è il motivo per cui ha crashato!
In volo scarpe da "car"? ...ciabatte perfette
Non, no, il business è sempre lo stesso.ottimo come sempre TW.
Letture interessanti...alla ricerca di nuovi business??
Che pirla che sei!Io ve lo dico chiaro e tondo. Sono tanto ma tanto amico di Tony
La foto con il portofoglio super gonfio e la mia preferita in assoluto.
TVBTT Tony!
Guarda sotto.Hai mancato per poco l'A380. Sarebbe un bel colpaccio un TR in F sul nuovo ciccione BA
Lapo è il mio incubo. Fortuna che l'ho notato solo quando eravamo già arrivati a LAX.Ottimo inizio.
Ci credo che la F fosse piena al 100%, considerando l'offertona...
Lapo Elkann, se non ricordo male, è la seconda volta che lo incontri su BA. Penso che fosse a LAX per imbarcarsi sulla Maserati di Giovanni Soldini.
Thank you!Very sparkling TR
Grazie amico mio.Eccellente come e più del solito, ben fatto!
Sì, hai ragione da vendere. Il paragone con le suites EK poi è improponibile.La F sembra più una bella J, ad esempio confrontandola con le suite di EK, confermi?
ConcordoTR davvero interessante: non capita tutti i giorni una F, soprattutto da quando Bourne non viaggia più come una volta!
Pigiama a parte, trovo invece indegno l'amenity kit, considerando che viaggi in F: 1000 volte meglio quello di AZ in J, IMHO!
Graziemi sa che era il fratello John ad essersi imbarcato..
comunque TR al solito spettacolare, sotto con il resto!
Sarà andato a una festa di travoni.Pardon, ho confuso. Magari è solo andato a trovarlo.
E' la procedura in alcuni aeroporti USA. Credo sia per via degli spazi molto ristretti ai gate.Molto bello, che catering pauroso!
Una piccola curiosità: perchè spengono i motori e poi si viene trainati al gate?
Grazie anche a teOttimo TR come tuo solito, complimenti...ciao Cubana.
In effetti...Si, anche nei dettagli... EK in F é Dom Perignon, EY é Bollinger Grande Annee e qui siamo a Laurent Perrier e verdicchio...
GrazieBellissimo TR!
Grazie. Classe ok ma può fare di meglio.Ottimo inizio e... che classe!
Graziebritish davvero sorprendente! se questa e la First
non sara da meno pure la Y
m e piaciuto.aspetto "il volo di ritorno"
;-)
Ero sicuro!KCNO
Temevo che avessi infilato la foto di un aeroporto vicino a Dallas per farmi soffrire!
Ma come fai a trovare Lapo ogni volta che viaggi?
Troppo buonoEccezziunale veramente!!!!
Grande TR, davvero godibile, con te sempre una garanzia di qualita' !!!!
Grazie a teMolto interessante, grazie
Alt! Non ho detto che la clotted cream non sia buona, solo che è "leggermente" stucchevole...Ottimo report!
BA ha tutto sommato un buon prodotto, sulle rotte transatlantiche sicuramente superiore alle americane. Pero' tendo a concordare con chi dice che piu' che una F vera e propria e' piuttosto una ottima J...
Inoltre, vedo che in due anni non hanno innovato praticamente nessun aspetto del prodotto, e alcuni aspetti sono sicuramente migliorabili.
Sulla clotted cream mi permetto di dissentire... venderei la mia famiglia in questo momento per uno scone con clotted cream e marmellata
Il pelandrone ha finito.Bello bello, forza con il resto pelandrone!!!!!!
Concordo, è una mezza ciofeca.Buono l' inizio!!!
Avanti col resto
PS effettivamente l' amenity kit anche a me sa di... boh sa di niente...
Ho già detto sopra che abbiamo lo stesso spacciatore io e lui. E sta a Los Angeles.Ora ci devi spiegare il perchè trovi sempre Lapo...
Avanti con il resto.....
Concordo su tutta la linea.Innanzitutto grazie TW per il TR, aspettiamo il ritorno, e saluta Lapo!
La F di BA è, effettivamente, una J "on steroids". Personalmente non ne ho ancora capito la logica, ma è posizionata un gradino sotto alle varie CX e SQ, anche perchè è molto più "densa", con 14/18 posti. Per come la capisco io, non è una cabina su cui fare soldi (la vulgata vuole che solo pochissime rotte siano in attivo in F) ma, piuttosto, come una specie di mezzo per garantire la customer retention. Anche perché la J, nonostante gli anni, è un prodotto riuscito.
Per quanto riguarda i cambi: alcuni aspetti saranno migliorati sugli A380, ma la maggior parte dell'hardware rimane quello. A quanto pare piace. E, effettivamente, chi ha cambiato parecchie configurazioni negli ultimi anni lo ha fatto perchè, in un certo senso, ha toppato.
Capitolo washbags e altre cose: considerate che siamo in UK: potrebbero fare la versione Essex, con autoabbronzante arancione, ma marche come Bulgari o La Praire non è che ce ne siano in giro. Io di queste cose non me ne intendo, ma quando vado al duty free in aeroporto mi sembra sempre che le marche inglesi costino una cifra in meno rispetto a quelle continentali.
Infine, va anche detto che la maggior parte dei clienti premium BA sono o inglesi, o anglofoni, o vivono in un contesto anglofono e hanno dei gusti ai limiti del barbarico se confrontati ai bon vivant del nostro forum: giusto qualche settimana fa parlavo con un amico, che è finito a lavorare in catering, che mi raccontava che tutti quei gelati artigianali o dolcetti di alta qualità finivano sempre coll'essere buttati via dalla Club Kitchen. Hanno chiesto ai clienti ed è venuto fuori che la stragrande maggioranza dei passeggeri di J vuole i prodotti della... Cadbury. Io non so quale altra compagnia aerea si sbatta per trovare, in un paese di per sé povero in materia, snack buoni e di qualità e si senta dire "A dire il vero preferiamo quelle specie di intrugli con caramello riempiti di così tanto olio di palma che, stando alle leggi europee, non possono essere definiti 'cioccolato'".
Grazie caroSpettacolo come al solito TW.
Fabrizio mi hai fatto ribaltare (parlo dell'ultimo paragrafo).
Assolutamente vero. Nonostante Gordon Ramsey.Fabrizio, se e' vero che nessuno e' profeta in patria, nessuno e' gastronomo in Inghilterra. Con il beneplacito dei vari cuochi celebri, il gusto medio degli Inglesi lascia ancora molo a desiderare.
Te possino!!!In realta' Alex e' la CARABINIERA! :super:
Grazie. Mai visti quei sandwich sulle tratte europee di BA.Ottimo report as usual: preciso e puntuale. I sandwich della merenda mi sembrano gli stessi che offrono in C nelle tratte europee, o sbaglio? Aspetto.
Certo che i costi di una macchina di quelle dimensioni con quasi 24 anni di vita devono mettere a dura prova la profittabilità...Delivered: 13/03/1991
Sono serbatoi d'acqua che riforniscono tutta Londra. So che e' difficile da credere, ma non prima dell'estate dell'anno scorso a Londra vi era tecnicamente "siccita' "Sti mega laghi artificiali non ho mai capito a cosa servono