[TR] LIN-LHR-LAX-LHR-LIN BA First Class

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
'Na caccola.
ti svelo un segreto: quando vedi prima 4 finestrini poi 2 e 2 separati sul muso del jumbo vuol dire che la First è nuova, in caso contrario (finestrini senza interruzione)... NO!
ho scoperto l'acqua calda vero?!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
Un altro tuo pregevolissimo TR. Sempre preciso a cogliere aspetti positivi e negativi con una punta di sarcasmo e ironia che non guastano mai. Le due first paragonate tra loro mi sembrano di 2 compagnie differenti tanto sono diverse. Probabilmente quello che invece rimane uguale è lo standard nel servizio. Ottimo, attendiamo il prossimo TR appena rientri dalle vacanze.

PS : appena letto "in lounge non prendo quasi nulla solo acqua e succo d'arancia perchè stavo lavorando mi sono capottato... :super:

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,026
3,334
Come da copione, gran TR. La F di BA continua a non convincermi più di tanto.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
ottimo come sempre tw. by the way dovevo fare il TR del volo lin-lhr-sea in business ma siccome sono barbone come Lapo dopo questo in First passo :)
Finnico, fai il report, è un ordine! Lo dissimo.

Ceramica!?? È dove siamo al souk di Marrakech!? China!!
Pardon.

'Na caccola.
ti svelo un segreto: quando vedi prima 4 finestrini poi 2 e 2 separati sul muso del jumbo vuol dire che la First è nuova, in caso contrario (finestrini senza interruzione)... NO!
ho scoperto l'acqua calda vero?!
Capito grazie.

Un altro tuo pregevolissimo TR. Sempre preciso a cogliere aspetti positivi e negativi con una punta di sarcasmo e ironia che non guastano mai. Le due first paragonate tra loro mi sembrano di 2 compagnie differenti tanto sono diverse. Probabilmente quello che invece rimane uguale è lo standard nel servizio. Ottimo, attendiamo il prossimo TR appena rientri dalle vacanze.

PS : appena letto "in lounge non prendo quasi nulla solo acqua e succo d'arancia perchè stavo lavorando mi sono capottato... :super:
Ma che cacchio vuoi? Lavoravo veramente! :D

Il TR delle vacanze lo farò ma solo a pensare di doverlo scrivere mi sento male.

Come da copione, gran TR. La F di BA continua a non convincermi più di tanto.
Grazie