[TR] LIN-LHR-LAX-LHR-LIN BA First Class


Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,503
2,640
Ottima conclusione, TR interessante fino all'ultimo.

P.S. come fotografo, fai cagare, eh! Sappilo!:D
 

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,159
80
Scorzè (ve)
mi suona strano tu abia fatto così tante foto al 380 BA... so che è una macchina che non ti garba più di tanto.
Come sempre TR impeccabile.
Concordo sul terrificante contenitore in plastica... mi ricorda quelo che danno sulla Y di EK che contiene una salsa pseudo dolce piccante.... tipo una marmellata dei peperoncini....
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
TR come sempre superlativo, e molto interessante. Una curiosità, la J è sull'upper deck?
Concordo con LaVolvo sul fatto che come fotografo sei una chiavica, e aggiungo che hai anche un pantegana morta adagiata sul sensore della macchina fotografica.
 

jtstream

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Concordo con LaVolvo sul fatto che come fotografo sei una chiavica, e aggiungo che hai anche un pantegana morta adagiata sul sensore della macchina fotografica.
Una foto come quella del pesce non sarebbe riuscito a farla nemmeno il compianto Karol Wojtyla :D
 

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Sarà andato a una festa di travoni.

Probabilmente me lo trovo in giro perché andiamo dallo spacciatore.
:super:
Ancora?


Stronzi. D'ogni modo sappiate che nel frattempo la mia macchina fotografica è deceduta.
Ecco spiegato il calo qualitativo delle foto. :D

Tuttavia ottimo TR, complimenti.

Quella radica, peraltro sbiadita, non si può vedere.
Si conosce il numero di 747 configurati con la vecchia F? Si prevede un rinnovo o non ne vale la pena data l'età di alcune macchine?
 

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Non posso che confermare i complimenti per il TR come sempre di livello!
La first del ritorno non si può vedere, che delusione....
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,302
8,153
Quella radica, peraltro sbiadita, non si può vedere.
Si conosce il numero di 747 configurati con la vecchia F? Si prevede un rinnovo o non ne vale la pena data l'età di alcune macchine?
L'ultima lista che ho ha G-BNLF, NLI, NLJ, NLL, NLM, NLR, NLS, NLW, NLY, NLZ e G-CIVA, IVB e IVC con la vecchia First, tutti gli altri con la nuova Prime. A quanto ne so il numero di 744 non riconfigurati dovrebbe oscillare tra 12 e 15, e verranno ritirati per primi non appena gli A380 e 787 entrano in servizio.

Tutti i 777 sono riconfigurati con la nuova Prime, e 18 hanno anche i nuovi interni che si trovano sui 777-300ER nelle altre classi. Non ho idea di cosa faranno per gli altri, o per i 747 che rimarranno in servizio più a lungo. So che ci sono progetti per il completamento del refreshing dei 777 e qualcosa anche per i 747, anche se non so su che livello. Di certo c'è che i 777 rimarranno in servizio fino al 2020 almeno, e i 747 fino al 2018, e gli interni andranno rivisti. Il problema è la disponibilità di aerei per fare questi lavori e, ovviamente, i soldi.
 

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,381
57
Gran figata di TR!
Se devo essere onesto invece a me la F di BA non dispiace, sobria e esclusiva al punto giusto, non pacchiana come quella di EK...
Quello che mi stupisce è che non ci sia un trattamento a terra migliore..AF e LH (Per rimanere in tema di europee) se la mangiano a colazione con le uova benedict...
 

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Ottimo report TW!
Io personalmente adoro BA: non è stellare in nulla, ma è estremamente "solida" in tutto con il benedir che trovo il T5 ottimo per le connessioni.

Per quanto riguarda la lounge di LIN, soffre il fatto di essere "interrata" ma è pur vero che l'accessibilità dell'aeroporto e la velocità nel fare sicurezza via fast-track la rendono quasi inutile se non per prendere un caffè al volo.

Concordo con il giudizio di MalboroLi sulla F: la vedi e non fai wow! ma è assolutamente di alti livell. Il cibo, negli ultimi due anni, l'ho trovato parecchio migliorato; su vino (e champagne soprattutto) non mi esprimo perché non ne capisco una mazza :)

MalboroLi, cosa intendi per servizi a terra non all'altezza? La Concorde Room è molto più di quello che serve per un layover, soprattutto perché difficilmente serve stare al T5 più di 2h
 

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,781
228
Che schifo di TR , nemmeno una foto dal cesso di first! :(






































:super:
ottimo tony!