Quella radica, peraltro sbiadita, non si può vedere.
Si conosce il numero di 747 configurati con la vecchia F? Si prevede un rinnovo o non ne vale la pena data l'età di alcune macchine?
L'ultima lista che ho ha G-BNLF, NLI, NLJ, NLL, NLM, NLR, NLS, NLW, NLY, NLZ e G-CIVA, IVB e IVC con la vecchia First, tutti gli altri con la nuova Prime. A quanto ne so il numero di 744 non riconfigurati dovrebbe oscillare tra 12 e 15, e verranno ritirati per primi non appena gli A380 e 787 entrano in servizio.
Tutti i 777 sono riconfigurati con la nuova Prime, e 18 hanno anche i nuovi interni che si trovano sui 777-300ER nelle altre classi. Non ho idea di cosa faranno per gli altri, o per i 747 che rimarranno in servizio più a lungo. So che ci sono progetti per il completamento del refreshing dei 777 e qualcosa anche per i 747, anche se non so su che livello. Di certo c'è che i 777 rimarranno in servizio fino al 2020 almeno, e i 747 fino al 2018, e gli interni andranno rivisti. Il problema è la disponibilità di aerei per fare questi lavori e, ovviamente, i soldi.