East End Ave
Utente Registrato
Rega, i lavori sono letteralmente giganteschi…si sta tirando su qualcosa di davvero importante ; cerco di fare una foto migliore…
Strano che Trenitalia vada ora verso Skyteam quando ITA Airways lascerà a breve Skyteam per passare a Star Alliance. Poi magari fanno accordi con diversi.Prima l'accordo con Eurostar adesso con Trenitalia, sembra che Skyteam si stia muovendo molto verso accordi con societa' ferroviarie, secondo me è una ottima strategia anche nell' ottica della intermodaltà treno aereo.
Penso che si creeranno delle alleanze alternative anche nel rapporto tra treno e aereo. Nel senso se Skyteam ha fatto accordo con Trenitalia, magari Star Alliance fara' un accordo con Italo e cosi via anche in altri paesi dove ci sono piu' operatori ferroviari.Strano che Trenitalia vada ora verso Skyteam quando ITA Airways lascerà a breve Skyteam per passare a Star Alliance. Poi magari fanno accordi con diversi.
Che senso ha la statale Trenitalia avversaria della statale ITA Airways?Penso che si creeranno delle alleanze alternative anche nel rapporto tra treno e aereo. Nel senso se Skyteam ha fatto accordo con Trenitalia, magari Star Alliance fara' un accordo con Italo e cosi via anche in altri paesi dove ci sono piu' operatori ferroviari.
A breve ITA non sarà più statale ma di LH, che sappiamo essere molto vicina a MSC, neoproprietaria di Italo.Che senso ha la statale Trenitalia avversaria della statale ITA Airways?
Che rapporti ci sono tra LH e MSC? dopo il fallito tentativo della cordata per rilevare ITA mi sembra non ci sia stato seguito, c'e' dell' altro?A breve ITA non sarà più statale ma di LH, che sappiamo essere molto vicina a MSC, neoproprietaria di Italo.
Non saprei approfondire, ma se si sono presentate assieme per rilevare ITA, dubito che alle spalle non ci fosse una solida relazione personale e commerciale.Che rapporti ci sono tra LH e MSC? dopo il fallito tentativo della cordata per rilevare ITA mi sembra non ci sia stato seguito, c'e' dell' altro?
Intendi rapporti commerciali relativi ai trasporti cargo?
Peccato che il biglietto combinato rail+air abbia costi sproporzionati rispetto all’equivalente costo del biglietto del treno + aereo acquistati separatamente.Non ricordo se è stato riportato in precedenza.
SWISS Air Rail
Breve riassunto:
- copertura capillare sul territorio (solo da fermate principali)
- riprotezione automatica in caso di ritardo di treno o aereo
- accumulo miglia anche su segmento treno
- possibilità di viaggio +/- 1 giorno rispetto a data volo
- check-in a Zurigo aeroporto direttamente al piano sopra i binari
- minimo tempo di connessione: 70 minuti