Stefanopv
Utente Registrato
Neppure FR è riuscita a fare funzionare dei voli da VBS. E questo è un fatto. Non nascondiamoci dietro a delle scuse.
Per quanto riguarda pipeline e allungamento pista ti posso garantire che stanno arrivando, anche se, unite ai milioni per l'hangar cargo nuovo in muratura e i 500.000 euro per il caveau merci preziose che stanno per inaugurare non so a cosa serviranno!!!!!E per il cargo con 2.990 metri un B744F o B777F ha limitazioni di carico per volare non stop su Asia, Sud America e Sud Africa.
Un solo fornitore di carburante implica fino al 5% in più del costo del carburante.
Peccato che fino a quando Verona comanderà, non ci sarà MAI un Brescia-Valencia...Ovviamente perché da BGY c'è il diretto per Valencia.
Fosse stato da VBS sarebbe atterrato lì![]()
![]()
Io in più di due anni non ho mai visto un volo FR senza passeggeri.Neppure FR è riuscita a fare funzionare dei voli da VBS. E questo è un fatto. Non nascondiamoci dietro a delle scuse.
mi permetto di interpretare il pensiero di Massi72.Non capisco il parallelo tra provincia di Brescia e Palermo
vedi te...Io in più di due anni non ho mai visto un volo FR senza passeggeri.
Non è che l'aria che si respira a VRN (€€€ elargiti per pax) è più buona?
Ho le medesime informazioni...vedi te...
vbs pagava FR fino ad ora 6 euro a passeggero..
bgy ne paga 9..
verona ne pagherà 16,5
con 9 euro a passeggero, si dice a VBS, FR avrebbe garantito li 5 tratte internazionali...
Le fonti da cui ho appreso le notizie sono iper sicure
Fantastico visto che non si è più visto nè Jade nè Lufthansa Cargo!!!!!«A settembre abbiamo fatturato il 30 per cento in più rispetto allo scorso anno - dichiara ancora Bettinsoli - e in momenti di crisi è un ottimo risultato».
Tra l'altro il volo diretto VRN-CAG è in realtà in coabitazione con OLBCi rimette di piu' Cagliari che per via della chiusura di VBS si ritrova senza low cost verso l'area veronese. Di conseguenza si ritornia al vecchio "monopolio" IG.
Era già successo con Air Italy per Olbia...che per aggirare la CT i voli da VRN li spostarono a VBS ...chissà se si ripeteràCi rimette di piu' Cagliari che per via della chiusura di VBS si ritrova senza low cost verso l'area veronese. Di conseguenza si ritornia al vecchio "monopolio" IG.
To' dì ai tuoi capi di mettere un crj sulla VBS-CAG...digli che ti mando io...Tra l'altro il volo diretto VRN-CAG è in realtà in coabitazione con OLB
Oggi proporro' all'assessore regionale la CT spagnola..vediamo come la prende se una sfida o un opportunitàEra già successo con Air Italy per Olbia...che per aggirare la CT i voli da VRN li spostarono a VBS ...chissà se si ripeterà