alitaliaboy
Utente Registrato
Hanno fatto bene a far partire i voli .hanno fatto bene a dire che Trieste è in Slovenia per fare partire il volo?
Hanno fatto bene a far partire i voli .hanno fatto bene a dire che Trieste è in Slovenia per fare partire il volo?
fare partire i voli ha implicato trasferire Trieste in Slovenia (sulla carta)Hanno fatto bene a far partire i voli .
Sinceramente al passeggero poco anzi nulla importa.fare partire i voli ha implicato trasferire Trieste in Slovenia (sulla carta)
dimmi se per te è legale questa cosa![]()
Concordo con l'ultimo intervento che al passeggero non importa, ma però in uno stato di diritto le leggi devono essere fatte rispettare.fare partire i voli ha implicato trasferire Trieste in Slovenia (sulla carta)
dimmi se per te è legale questa cosa![]()
al passeggero non importa è vero, ma in teoria le leggi non dovrebbero essere rispettate?Sinceramente al passeggero poco anzi nulla importa.
Si certo ma in Italia determinate leggi sono fatte per essere raggirate facilmente; questo è il caso, e sinceramente hanno fatto bene perchè hanno riaperto una rotta richiesta da anni e di media importanza.Concordo con l'ultimo intervento che al passeggero non importa, ma però in uno stato di diritto le leggi devono essere fatte rispettare.
Si certo ma in Italia determinate leggi sono fatte per essere raggirate facilmente
Il problema è che il Ministero dei Trasporti ha approvato il volo, seppur con espedienti fantasiosi.
Eh si.... Cosa sono mezz'ora d'auto per mxp contro le 4 e passa per andare a Trieste!:sconfortato::sconfortato:Certo e' che se una persona da Milano va' alla Malpensa per poi prendere l'aereo per Trieste,(40 minuti di volo) fa' prima ad andarci in auto.L'aeroporto della Malpensa dista 40 km.da Milano......
lascia perdere, è inutileEh si.... Cosa sono mezz'ora d'auto per mxp contro le 4 e passa per andare a Trieste!:sconfortato::sconfortato:
Proprio vero Micky... Pensa che io faccio più di 40 km tutti i giorni per andare al lavoro....e questa gente si lamenta di mezz'ora di strada o treno per andare a mxp....lascia perdere, è inutile
Chi? Dici quello che ad ogni richiesta di una compagnia per operare sul suolo italiano chiama sabelli per sapere se alla creatura e ai capitani da fastidio!! Ah... Ho capito... Ovviamente IMHO...Il problema è che il Ministero dei Trasporti ha approvato il volo, seppur con espedienti fantasiosi.
Immagino tu conosca di persona questi fatti, per sapere addirittura cosa si dicono Sabelli e Matteoli.Chi? Dici quello che ad ogni richiesta di una compagnia per operare sul suolo italiano chiama sabelli per sapere se alla creatura e ai capitani da fastidio!! Ah... Ho capito... Ovviamente IMHO...
hai ragione! è tutto di una noia mortale! soprattutto è assurdo turar sempre fuori il discorso dell'illegalità....sappiamo bene che è illegale, ma quante cose contro la legge vengono comunque fatte nel nsotro paese di m....!!!!Incredibile...è un qualcosa di provato scientificamente ormai: qualsiasi thread che abbia nell'oggetto la parola Linate (o per gli addetti ai lavori LIN) si trasforma nella penosissima nonchè noiosa diatriba tra l'idroscalo e la brughiera.
Provate l'esperimento anche voi a casa!
Quindi bisognerebbe stare zitti?sappiamo bene che è illegale, ma quante cose contro la legge vengono comunque fatte nel nsotro paese di m....!!!!