Flotta Alitalia: il phase out


castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Grazie Francesco75 per gli aggiornamenti.
Vorrei ricordare che i 2 MD80 di cui parla l'articolo sopra, sono stati venduti da CAI ( e non da AZ-LAI) ....A questo punto, se la vendita non è andata a buon fine...che se li riprendesse e li mettesse nuovamente in linea!!
 

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
L'articolo parla di Alitalia, quindi, viste le date, è implicito che si tratti di CAI

Sarebbe interessante sapere dove si trovano adesso questi due aerei (che, ripeto, già dall'Estate scorsa erano pronti per la consegna)
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
L'articolo parla di Alitalia, quindi, viste le date, è implicito che si tratti di CAI

Sarebbe interessante sapere dove si trovano adesso questi due aerei (che, ripeto, già dall'Estate scorsa erano pronti per la consegna)
Napoli, davanti all'Aeronavali
 

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Sto aggiornando il primo post con una valanga di info arretrate che non avevo più inserito.
Con l'occasione ho fatto alcune modifiche "strutturali":

- I ringraziamenti agli utenti che contribuiscono sono raggruppati in alto;
- Gli ultimi aggiornamenti inseriti verranno evidenziati in rosso (in realtà quelli che vedete adesso si riferiscono a info già datate per il motivo di cui sopra).

P.S.: tra l'altro ho scoperto (solo ora...:diavoletto:) che si possono modificare i post lavorando direttamente in modalità "preview", un bel vantaggio per non impazzire tra i codici del vBulletin.
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Ho visto EI-DOV in servizio a NAP, in livrea completamente bianca.
Penso volasse per Air italy, ma non ho riscontri.
 

I-DAWA

Utente Registrato
5 Luglio 2006
246
1
.
Grazie ZFox, il tuo lavoro è pregevole e dà lustro al forum.

Unica cosa: sbaglio o I-DACT, recentemente ritirato, non compare ancora nella lista?
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Grazie Fox.

Volevo solo segnalarti che gli ATR in lease da Borajet a Anadolu sono due, c'è anche l'ex I-ATLR poi OY-EDC, ora TC-YAC msn 701
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
No, onestamente avevo riportato solo il primo. Il secondo l'avevo visto in rete, ma non l'avevo riportato. :)