james84
Utente Registrato
Effettivamente, forse era l'unica cosa stonata.Gran bell'inizio, complimenti!!!
Unica pecca (non tua, intendiamoci), il petto di gallina al vapore ..... Un piatto inadeguato.
In arrivo, è un pò complicato questa voltaaho sto OT????![]()
![]()
Hai ragione, sembri essere il solo ad averlo coltoSegnalo al ragazzino che il suo TR è stato bellamente copiati/incollato su SSC, sezione aeroporto Malpensa. Al momento, ancora nessuno ha colto la finezza del piano scala...
Certo, sono un talebano AZOttimo TR, great stuff!
.............
...........Dici sul serio??
GrazieOttimo TR!
Grazie millestupendo come al solito!!!!![]()
Grazie, mi impegno tantoTR molto bello... come al solito comunque, complimenti!
Eccolo sottoA quando l' OT?
:super:Lo so, sembro un ragazzino scemo, ma mi divertivo tanto col pescione
si si e poi voglio anche capire il disastro combinato da MalboroLi con quelle navi....Benedetto figliolo, dove hai imboscato la gnocca? Vorrai mica dirci che per te è quella gente sui carri allegorici, vero? Forza, cerca bene tra le foto e sistema le cose!
Cattivoah ecco allora perchè sei andato in vacanza!!! mancano le tue foto sul carro al MiamiPride!!!!
![]()
![]()
Ho fatto qualche gaffe:dubbio::dubbio::dubbio::super:
Calma ragazzi, posso spiegare tuttonoooo...
Benedetto figliolo, dove hai imboscato la gnocca? Vorrai mica dirci che per te è quella gente sui carri allegorici, vero? Forza, cerca bene tra le foto e sistema le cose!
Lui era il responsabile del loro checksi si e poi voglio anche capire il disastro combinato da MalboroLi con quelle navi....
Odddddiooooo Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Vade retro SARAGAT!!!!Questa può andare bene per rimettere a posto le cose e farmi recuperare una certa credibilità:dubbio::dubbio::dubbio:
![]()
[BASTARD MODE ON]Che delusione, non pensavo avessi certe tendenze...
Adesso come glielo spieghiamo a chi ti fa "compagnia" nel viaggio a Rio (ove, per inciso, la scorsa settimana hanno legalizzato i matrimonii omosessuali)?
Comunque, non preoccuparti: sei comunque simpatico!![]()
Non voglio dire nulla, ma nella prima parte del report leggo[BASTARD MODE ON]
almeno avranno prenotato le honeymoon?
[BASTARD MODE OFF]![]()
:birthda5::birthda5::birthda5:Replay22it ha detto:Poltrone “honey moon” (anche se non sono in luna di miele)
![]()
Ero con NicolaPOdddddiooooo Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Vade retro SARAGAT!!!!
P.S. - stavolta niente Doreamon o fratello di Doreamon ed Alice nel paese delle meraviglie?:clown:
:tié::tié::tié::tié:Che delusione, non pensavo avessi certe tendenze...
Adesso come glielo spieghiamo a chi ti fa "compagnia" nel viaggio a Rio (ove, per inciso, la scorsa settimana hanno legalizzato i matrimonii omosessuali)?
Comunque, non preoccuparti: sei comunque simpatico!![]()
:tié::tié::tié::tié:[BASTARD MODE ON]
almeno avranno prenotato le honeymoon?
[BASTARD MODE OFF]![]()
Tommy, ci hanno sgamatooooooooooooooooooNon voglio dire nulla, ma nella prima parte del report leggo
:birthda5::birthda5::birthda5:
:super::super::super:
ah però! Auguri Ragazziiiiii!!!!Ero con NicolaP
Tommy, ci hanno sgamatoooooooooooooooooo![]()