TW 843
Senior Member
Come previsto, i cacchiari che prevedevano un ritorno di JAL a Malpensa non appena avrebbero ricevuto il 787 ci hanno preso alla grande.
Noto con "piacere" che la considerazione di Boeing per il lavoro di Finmeccanica é praticamente sotto la suola delle scarpe. Il 787 ha già girato mezzo mondo e proprio alla fine concede una toccata e fuga in uno degli stabilimenti c.d. principali, dove vengono prodotti buona parte dei suoi componenti. Spero solo di sbagliarmi...Il 787 sarà a Taranto Grottaglie venerdì 4 Maggio.
buona parte non direi, qualche parte essenziale di certo si'Noto con "piacere" che la considerazione di Boeing per il lavoro di Finmeccanica é praticamente sotto la suola delle scarpe. Il 787 ha già girato mezzo mondo e proprio alla fine concede una toccata e fuga in uno degli stabilimenti c.d. principali, dove vengono prodotti buona parte dei suoi componenti. Spero solo di sbagliarmi...
Beh quello della JAL è la versione più corta, grazie per le foto.due fotine scarse e veloci, stavamo andando a bordo ad Osaka
è piccoletto visto da vicino, non so perchè lo immaginavo più grande.
Beh, tutti quelli consegnati finora e tutti quelli che verranno consegnati per un bel po' sono 787-8 la versione piu' corta. Per i piu' lunghi 787-9 e 787-10 ci vorra' ancora qualche anno. 2013 per il 787-9 (ritardi permettendo), mentre il 787-10 non e' ancora stato ufficialmente lanciato.Beh quello della JAL è la versione più corta, grazie per le foto.
Oltretutto la configurazione mi sembra 3-3-3 e non 2-4-2 come ANA.Non mi rendo bene conto del pitch.... mi sembrano sedute comode ma il pitch un po' scarso, solo una impressione ottica sia chiaro.
Eccellente lo schermo PTV