Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,836
- 1,773
Ma no..! Io ho chiuso con AZ. Trovarsi a dover spendere 6/700k miglia piu' che un piacere e' stato un incubo!Ve bene che vogliono far spendere le miglia ai clienti, ma tirare troppo la corda è deleterio.
In realta' il companion lo avevo, ma si e' dimostrato come sempre del tutto inutile, salvo pechino in gennaio e last minute a IKA...Immagino, se non hai companion da utilizzare ti sarai salvato con biglietti dei partner.
Il problema di prendere QF è che non ti garantiscono la "bretella" dall'Italia. Nel senso che il servizio partirebbe da Londra...
sto seriamente pensando a utilizzare QF ma dal sito expertflyer non riesco a trovare nulla....
Mi sta anche bene, un LIN-LHR a 130€ a testa si trova in anticipo!Il problema di prendere QF è che non ti garantiscono la "bretella" dall'Italia. Nel senso che il servizio partirebbe da Londra.
Ho ricevuto anche io l'email, ma questo significa che il bonus è valido solo per i nuovi iscritti? ma in questo caso, che senso avrebbe...il bonus corrisponderebbe solo ai punti accumulati per i voli fatti in queste 2-3 settimane fino al 31 Dicembre 2012?E per festeggiare insieme il lancio della nuova edizione del Programma MilleMiglia, ti regaliamo un bonus equivalente a tutte le miglia che guadagnerai fino al 31 dicembre 2012! ***
Il bonus ti sarà accreditato sul tuo conto MilleMiglia 2013 entro il 31 gennaio.
*** Le miglia accumulate entro il 31 dicembre 2012 scadranno il 30 giugno 2013 e il bonus, di pari importo, verrà attribuito sul conto della nuova edizione del Programma MilleMiglia 2013.
Ahhhhhh, anche a me. Apposto! :sconfortato:se guardo l'estratto conto mi da quello di gennaio/giugno 2008 compreso del bonus miglia del vecchio programma