Nuovo programma Millemiglia


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Greco, siamo sulla stessa barca!
ho speso l'ultimo companion 3 settimane addietro e ho ancora 440k miglia da usare....
non ho la più pallida idea di cosa fare.....
sto seriamente pensando a utilizzare QF ma dal sito expertflyer non riesco a trovare nulla....
 

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Arrivata stasera:

Gentile cliente,

fai evolvere il tuo rapporto con Alitalia e entra nel mondo di vantaggi che ti offre il Programma MilleMiglia!

Iscriviti dal 4 al 13 dicembre 2012, riceverai uno speciale sconto del 20%* per acquistare un biglietto Alitalia fino al 31 dicembre 2012, per volare dal 7 gennaio al 31 marzo 2013 (ultima data di rientro)**.

Iscriversi al Programma MilleMiglia non è solo semplice e gratuito, ma anche estremamente generoso e ti consente di ottenere facilmente i premi e i benefici che il Programma ti riserva:

Biglietti Premio per raggiungere la meta dei tuoi sogni! Li potrai richiedere su tutti i voli Alitalia, scegliendo tra le tipologie Standard o Flex, che garantiscono un'ampia disponibilità di posti premio o sui voli dei Partner aerei.

Benefici esclusivi relativi all'intera esperienza di viaggio, riservati ai Soci del Club MilleMiglia, Club Ulisse, Club Freccia Alata e Club Freccia Alata Plus, che potrai acquisire semplicemente volando con Alitalia e raggiungendo il numero di miglia qualificanti previste.

Offerte riservate e sconti speciali: accumulo miglia e sconti dedicati su numerosi Partner Commerciali, leader di settore nelle principali categorie merceologiche.

In più, se fornisci il consenso alla profilazione dei tuoi dati, potrai ricevere offerte riservate, inviti ad eventi esclusivi e iniziative pensate per rispondere alle tue esigenze e passioni.

E per festeggiare insieme il lancio della nuova edizione del Programma MilleMiglia, ti regaliamo un bonus equivalente a tutte le miglia che guadagnerai fino al 31 dicembre 2012! ***
Il bonus ti sarà accreditato sul tuo conto MilleMiglia 2013 entro il 31 gennaio.

Per partecipare all'iniziativa iscriviti da questo link! Alla tua prima attività effettuata come Socio del Programma riceverai la nuova card al tuo indirizzo postale.

Il Programma MilleMiglia ti aspetta!

* Riiceverai via email il tuo codice sconto per procedere con il tuo prossimo acquisto entro il 18 dicembre.
** Gli e-Coupon potranno essere utilizzati per l'acquisto di voli operati da Alitalia, per voli da/per l'Italia e non potranno essere utilizzati per i voli da/per Francia, Olanda, Nord America e Canada.
*** Le miglia accumulate entro il 31 dicembre 2012 scadranno il 30 giugno 2013 e il bonus, di pari importo, verrà attribuito sul conto della nuova edizione del Programma MilleMiglia 2013.
 

valerio1978

Utente Registrato
17 Dicembre 2009
3
0
E per festeggiare insieme il lancio della nuova edizione del Programma MilleMiglia, ti regaliamo un bonus equivalente a tutte le miglia che guadagnerai fino al 31 dicembre 2012! ***
Il bonus ti sarà accreditato sul tuo conto MilleMiglia 2013 entro il 31 gennaio.

*** Le miglia accumulate entro il 31 dicembre 2012 scadranno il 30 giugno 2013 e il bonus, di pari importo, verrà attribuito sul conto della nuova edizione del Programma MilleMiglia 2013.
Ho ricevuto anche io l'email, ma questo significa che il bonus è valido solo per i nuovi iscritti? ma in questo caso, che senso avrebbe...il bonus corrisponderebbe solo ai punti accumulati per i voli fatti in queste 2-3 settimane fino al 31 Dicembre 2012?
 

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
se guardo l'estratto conto mi da quello di gennaio/giugno 2008 compreso del bonus miglia del vecchio programma
 

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Mi è appena arrivato l'ultimo estratto conto 2012 CFP e parlano ancora del coupon Mille miglia quindi mi sa che siamo nella m...
 

I-MARP

Utente Registrato
7 Dicembre 2012
25
0
io ho chiamato CFA e ho capito questo:
A) devo fare la richiesta di ecoupon entro il 31-12 (nel mio caso, 201.000 miglia = 1500€)
B) oppure prenotare biglietti premio entro giugno 2013...
spero di aver capito bene....
credo a sto punto che mi farò intercontinentale per 2 + pupetto in J....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.