- 7 Ottobre 2011
- 2,105
- 9
Su Facebook ho letto che arriveranno in due tranches: una a luglio ed una a novembre.a qualcuno sono state riaccreditate le miglia sulla nuova edizione?
A me è stato fatto l'accredito oggi.a qualcuno sono state riaccreditate le miglia sulla nuova edizione?
ti eri iscritto a Sos miglia?A me è stato fatto l'accredito oggi.
No. Parliamo di due cose diverse. Mi sono state travasate il 100% delle miglia del vecchio programma nel nuovo, essendo CFA ed avendo abbondantemente fatto i 2 voli necessari per ottenere il bonus.ti eri iscritto a Sos miglia?
si', mi è chiaro, cercavo proprio di capire se qualcuno che e' iscritto a SOS miglia ha gia' ricevuto il bonus fedelta' (io non ho ancora ricevuto il bonus del 50%)No. Parliamo di due cose diverse. Mi sono state travasate il 100% delle miglia del vecchio programma nel nuovo, essendo CFA ed avendo abbondantemente fatto i 2 voli necessari per ottenere il bonus.
Sì, il 1 luglio sotto la voce "bonus fedeltà"a qualcuno sono state riaccreditate le miglia sulla nuova edizione?
Si me le hanno riaccreditate ieriSì, il 1 luglio sotto la voce "bonus fedeltà"
Mi hanno confermato su fb: come prevedibile, ricevero' il bonus del 50% delle miglia residue dopo il contatto per l'iniziativa SOS migliasi', mi è chiaro, cercavo proprio di capire se qualcuno che e' iscritto a SOS miglia ha gia' ricevuto il bonus fedelta' (io non ho ancora ricevuto il bonus del 50%)
Non mi sono iscritto a SOS miglia, ma il bonus del 50% mi è stato accreditato oggi.Mi hanno confermato su fb: come prevedibile, ricevero' il bonus del 50% delle miglia residue dopo il contatto per l'iniziativa SOS miglia
Anche a me! Bene così.Non mi sono iscritto a SOS miglia, ma il bonus del 50% mi è stato accreditato oggi.
A me mi han contattato e dopo un primo screening negativo mi hanno lasciato un numero per richiamare e prenotare (fino al 31/07)Io invece mi sono iscritto ad SOS Miglia, ma ad oggi, nessuna telefonata/contatto.
Speriamo
Mi associo!!!!!!!!Se qualcuno ha delle miglia da buttare (che non riesce a spendere) mi contatti!
resisto,Sono stato contattato da SOS miglia mercoledi scorso , 20 min al telefono mentre ero all'estero!
Comunque , dei 300+K dell'edizione precedente ho ottenuto due biglietti in C per LAX ma a Maggio 2014 con possibilità di modifica.
Tax 240 Eur a cranio.
La metà del residuo la dovrebbero accreditare in due tranches tra luglio e novembre.
Naplover resisti , prima o poi ritorno!!